• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Testina di ricambio per Audio Technica AT-LP 120USB

Salve a tutti, stamattina ho acceso il giradischi in questione e mi sono accorto che era successo qualcosa di grave: guardo la puntina della testina e la vedo piegata :-(

Con cosa la posso sostituire ? Ora monta la classica verde, ma non riesco a trovare sigle: sento parlare di qualcuno che ha montato una vecchia Shure , chi passa alle Ortagon... chi mi darebbe una mano a schiarirmi le idee?
Posso sostituire solo lo stelo o devo cambiare tutto?

Grazie 1000!

Ultima modifica:
Se il tuo AT-LP 120ha un paio di anni la testina originale dovrebbe essere una Audio Technica AT95E.
Puoi sostituire anche il solo stilo.
Il costo di questo ricambio ricambio su Amazon è di 28,90€.
Il codice di quest' ultimo è ATN95E.
Il costo della testina intera si aggira intorno ai 40 €
Esisterebbe anche la possibilità di effettuare una sorta di upgrade con lo stilo ATN95EX (rosso) per una spesa inferiore ai 40€ (disponibile sul sito di William Takker).

Ultima modifica:
Se il tuo AT-LP 120ha un paio di anni la testina originale dovrebbe essere una Audio Technica AT95E.
Puoi sostituire anche il solo stilo.
Il costo di questo ricambio ricambio su Amazon è di 28,90€.
Il codice di quest' ultimo è ATN95E.
Il costo della testina intera si aggira intorno ai 40 €
Esisterebbe anche la possibilità di effettuare una sorta di..........[CUT]

Ottimo grazie, prenderò la rossa!