marcocivox
Active member
Si, se guardi la TV in stanza illuminata puoi alzarla tranquillamente, anche a 60 secondo me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK, quindi un 40/45 per uso normale va bene?
Tra giorno e notte cambia qualcosa?
Si sicuramente devi alare la luce oled anche a 60, 40 è per stanza buia, e ti consiglio di non andare oltre.
Non aspetta no i colori non serve che li tocchi per il momento, imposta solo il Colore a 55, e vedi come ti trovi.OK, grazie mille. Magari stasera faccio na bella cosa e resetto la tv e rifaccio tutti i profili stanza luminosa e stanza buia.
Magari vado di gamma 1.9... non so se me la sento di toccare i colori, non sono un esperto![]()
Mikigio portare il blu basso 2 punti a -10 per spegnere il display alle basse luci è una cosa assurda. L'immagine virerà di brutto verso il giallo diventando inguardabile.
Mikigio portare il blu basso 2 punti a -10 per spegnere il display alle basse luci è una cosa assurda. L'immagine virerà di brutto verso il giallo diventando inguardabile.
Ciao, nel mia esperienza in realtà ribilanciando l'rgb a 5/10/15 ecc ire l'immagine rimane neutrale.
O almeno sia lo spettrofotometro che la C6 confermano la neutralità di colore, anche la gray ramp mostra neutralità così come le immagini.
Se però mi dimostri che non è così possiamo discuterne.
Quel -10 di Blu Cut che spegnerebbe il pannello sul Black potrebbe avere una spiegazione tecnica in quanto il subpixel Blu sui pannelli LG OLED 2016 ha dimensione doppia rispetto a R e G, il che avrebbe bisogno di una regolazione a quei livelli bassissimi di tensione molto più fine che evidentemente non ha, ma non sono convinto sia il compromesso giusto come regolazione per evitare il floating black.... sul -10 devo ancora fare una serie di valutazioni statistiche.
Evidentemente il tuo display parte con un blu significativamente eccessivo, considerando che un -10 su questi oled corrisponde a diversi punti percentuali di colore. Da questo a suggerirlo come setting valido per tutti ce ne passa.Ciao, nel mia esperienza in realtà ribilanciando l'rgb a 5/10/15 ecc ire l'immagine rimane neutrale.
O almeno sia lo spettrofotometro che la C6 confermano la neutralità di colore, anche la gray ramp mostra neutralità così come le immagini.
Se però mi dimostri che non è così possiamo discuterne.
Dopo diverse prove a diversi livelli di luce oled, l'unico livello di luminosità che mantiene il pannello spento è il 51. Non suggerisco di andare oltre.Mi riporti per favore i tuoi settaggi, e mi dici se sei riuscito a mantenere il pannello spento cosi?
Dopo diverse prove a diversi livelli di luce oled, l'unico livello di contrasto che mantiene il pannello spento è il 51. Non suggerisco di andare oltre.
Andare oltre il 51 va bene solo se si imposta la luce oled a valori molto bassi.
Scusa HO letto bene?
Addirittura Contrasto 51?
E se posso con quale luminosità?
Ovviamente parli di gamma 2.2 giusto?
bella domanda sono curioso![]()