Infatti ed è anche meno sparato, parte con luce oled 50 invece di 100.
Tu hai visto qualche film con il Dolby vision?
Io non vedo l'ora di vederne uno.
Ho visto quello che è disponibile su Netflix
Marco Polo- The doover-The Ridiculous 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti ed è anche meno sparato, parte con luce oled 50 invece di 100.
Tu hai visto qualche film con il Dolby vision?
Io non vedo l'ora di vederne uno.
Ho visto quello che è disponibile su Netflix
Marco Polo- The doover-The Ridiculous 6
Quando parte il film va in automatico sul Dolby vision o puoi scegliere tu?
Capisco quindi Marcopolo è girato in Dolby Vision.Come L' HDR
In Automatico e puoi scegliere 3 preset
Scusate se sono franco, ma le foto del primo gruppo non sarebbero proprio da far vedere per un parere: ombre bluastre veramente orrende (la foto del porticato è inguardabile, le colonne in ombra sembrano verniciate con lo spay azzurro, alte luci bruciate, colori allegri e sparati, bisognerebbe prima tarare il TV in modo corretto.
Nelle seconde due..........[CUT]
Lascia perdere, è una partita persa.
mi ero perso il thread francamente.
Investi 200€ e comprati una x-rite.
Poi impara a calibrare (anche solo il punto di bianco).
Poi, semmai, ..........[CUT]
Investi 200€ e comprati una x-rite.
Poi impara a calibrare (anche solo il punto di bianco).
Poi, semmai, ..........[CUT]
Leggere bene tutto grazie, io ho perso ore e ore per preparare le foto ma sopratutto per fare i commenti dettagliati, e non intendo rispondere a chi non si degna di legger tutto e fa commenti gratuiti sbagliati in quanto fuori tema visto che non ha letto, aggiungo solo che i punti che voglio far notare non hanno nulla a che fare con la calibrazione..........[CUT]
Settati entrambi con black clipping e with clipping , forse non sai che ho provato entrambi i gamma, e il gamma 1.9 sul E6 era quello più simile al 950, ed è anche stato il migliore per clippare la barra 17.
Poi torno a ripetere che io li ho visti con i miei occhi entrambi per giorni e testati con diversi settings, quella scena del film Oblivion or..........[CUT]
Io penso che in questo caso non si è colto l'opportunità più unica che rara di poter fare un confronto diretto tra due modelli top di gamma di due generazioni diverse.
Non capisco se lo faccio io non va bene perché non ho calibrato e non so fare le foto, se lo fa un recensore che magari è di parte va bene?
Io che motivi avrei per parlare meglio di ..........[CUT]
secondo il mio parere il tuo lavoro e ottimo anche se le calibrazioni non sono fatte con i dovuti macchinari e non 6 esperto le basi per rendersi conto delle differenze tra i due modelli ci sono e ben evidenti