Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq, io le ho provate tutte... non riesco a calibrare il contrasto e la luminosità. è una coperta corta...
di fatto ora sono fermo a 60 e 60 come contrasto e luminosità (gamma 2.2, nero basso, temperatura colore 0, colore 60, nitidezza 10). tutti filtri/aiuti disattivati.
in questo modo la luminosità va bene, perché sotto a 16 non vedo barre.
il..........[CUT]
Quoto! il contrasto va alzato moltissimo quasi al massimo, e la luminosità a 60 è sicuramente troppo alta.Eh si, per fermarti a 235 devi alzare il contrasto, mica abbassarlo. luminosita 60 non è un po troppo? Neanche la 16 dovresti vedere, non "sotto la 16".
Dopo aver alzato il contrasto ripeti entrambe le schermate per assicurarti che sia tutto a posto
Sarebbe possibile realizzare dei "test immagine" prese dalle scene più critiche dei film che evidenziano vignetting, banding ecc. da sottoporre alle nostre tv e magari all'assistenza tecnica LG in caso di reclamo?
Penso che per evidenziare qui difetti non vadano molto bene scene prese da film poichè l'immagine potrebbe mascherare lo sfondo, sarebbero forse più adatte le classiche schermate test dal nero al bianco, scegliendo di volta in volta quelle che mettono più in evidenza il problema, se del caso le analoghe ma con i colori primari.
Schermate che tutti..........[CUT]
95/60 è ok (grazie)
http://www.magicstudio.eu/my/batman begins.jpg
P.S:
ma alla fine quanto ti ci è voluto per il cambio?
da quando hai aperto il ticket a oggi.. (compresi i 3 pannelli)
Visualizza allegato 27460
Il mio dopo forse 60 ore e non so dirvi quanti cicli di compensazione...nessuno forzato.
Luce oled 35, contrasto 78, luminosità 50
WOW che immagini spettacolari Filotto.
Assolutamente si, stavo seguendo questa TV da aprile praticamente... Vengo da un Panasonic 50vt20 e prima ancora da un Pioneer. La qualità in 4k è strepitosa ed anche il 3d è molto buono. I colori sono eccellenti. Vi terrò aggiornati.. Magari a fine rodaggio rivaluteremo il tutto. Per adesso ha risposto in pieno alle aspettative ed anche da spen..........[CUT]
Guarda adesso inizio anche io a non stare più nella pelle anche se ho un ottimo 950, sono convinto che il 55E6 sia superiore su molte cose, sto rileggendo le recensioni come questa: http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled55e6-201604274285.htmOgni giorno che passa sono sempre più contento del sostanzioso acquisto![]()
ahahahahah..... la scimmia E6 salta sulla spalla!Guarda adesso inizio anche io a non stare più nella pelle anche se ho un ottimo 950, sono convinto che il 55E6 sia superiore su molte cose, sto rileggendo le recensioni come questa: http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled55e6-201604274285.htm
E mi sta venendo la bava, perch..........[CUT]
ahahahahah..... la scimmia E6 salta sulla spalla!![]()
Ogni giorno che passa sono sempre più contento del sostanzioso acquisto
Anche a me piace esteticamente la soundbar, poi diciamo che la trovo molto ma molto caratterizzante. Se vedi quella soundbar hai davanti un E o un G, cioè a mio parere il migliore tv che si possa comprare ad oggi. Vero, quella del G è diversa... Ma così a colpo d'occhio r..........[CUT]
Sperò veramente che mi arrivi un pannello simile, perché la prima esclamazione che mi verrebbe da dire è questa: E' perfetto!!
Poi ovvio che non lo è, infatti qualche leggero alone scuro, e qualche banda si nota, ma se prendo il mio come riferimento allora diventa perfetto.
Hai fatto per caso qualche prova con Batman Begins?
Sarei veramente curios..........[CUT]
Penso che per evidenziare qui difetti non vadano molto bene scene prese da film poichè l'immagine potrebbe mascherare lo sfondo, sarebbero forse più adatte le classiche schermate test dal nero al bianco, scegliendo di volta in volta quelle che mettono più in evidenza il problema, se del caso le analoghe ma con i colori primari.
Schermate che tutti..........[CUT]