X luisfigo:
Le mie indicazioni sono molto semplici, ed i punti di forza dell'LG li ho indicati diverse volte.
Noti i limiti degli attuali LCD, e la flessibilità d'uso che uno nel tempo di solito gradisce avere, le cose principali (secondo me) alle quali fare attenzione sono le seguenti:
1. Possibilità di disabilitare i processi grafici "aggiuntivi" presenti in quasi tutti i TV (XD Engine per LG, DNI per samsung, etc), al fine di migliorare la fluidità delle immagini in situazioni considerate "critiche" (partite di calcio, uso di console, etc.).
2. Dotazione di interfacce digitali (DVI-HDMI con supporto HDCP), in quanto le future trasmissioni HD avverranno tramite apparati che dispongono solo o principalmente di quelle interfacce (a quanto si è saputo finora).
3. Possibilità di mappatura 1:1 in caso di utilizzo con HTPC.
Ci sarebbero poi altri punti interessanti da tenere in considerazione, tipo la possibilità di impostazioni personalizzate per ogni singolo ingresso (quasi nessun TV lo consente, purtroppo

), oppure la possibilità di intervenire sulla taratura del colore (l'LG ha delle opzioni da setup per quella cosa).
Detto quanto sopra, l'LG LX2 risponde ai requisiti dei 3 punti da me indicati (possiede sia una DVI che una HDMI), e per quello lo reputo molto interessante (non solo per quello.. l'ho testato per un paio d'ore in 2 riprese, in abbinamento al mio lettore Oppo). Il Panasonic da te indicato non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma se a te ha fatto una buona impressione la cosa migliore sarebbe confrontarlo dal vivo molto attentamente con l'LG, e poi prendere una decisione. Prenditi il tuo tempo e non avere fretta.. vai a vederli più volte, e poi decidi quando ti senti sicuro

.
ps. per quanto riguarda il prezzo dell'LG, che senso ha andare a cercare quello più alto, quando ho indicato 3 punti vendita molto affidabili, che lo offrono ad un ottimo prezzo?

Se comprerai un panasonic, mica lo andrai ad acquistare dove costa di più, no?