Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zagor67 ha detto:Ciao,
Non l'ho ancora visto dal vivo, ma visto che molto spesso e' citato nei vari thread per le ottime caratteristiche tecniche ed anche per il prezzo abbastanza abbordabile, mi sembrava doveroso tenerlo in considerazione.
Comunque ho deciso mi vado a comprare il 32PF9830, anche se costa troppo, perche' e' semplicemente il meglio che c'e' attualmente.
Ovviamente se poi non dovesse essere cosi' mi suicidero' ,![]()
Sorriso ha detto:Uno: il test è serio fintanto che è soggettivo? pertanto il "serio" vale fino ad un certo punto.
Due: le prove strumentali sono test seri.
Tre: dove dice che il sony è il migliore nelle prove fnac???????????
A quanto sembra è meglio il panasonic (contrasto), e non parliamo di tempi di risposta veri (samsung a 18,5!), ma oltre a ciò la comparativa (?) seppur con alcune misure non è molto tecnica e non dice molto...
ops non avevo visto happymau...
happymau ha detto:X Luisfigo:
Se da un lato l'LG LX2 non è certamente il miglior LCD da 32" in assoluto presente attualmente sul mercato (la palma d'oro spetta al philips 9830), dall'altro le prestazioni globali del prodotto, le numerose possibilità di taratura offerte da setup ed il parco di interfacce disponibili, lo rendono a mio giudizio quello con il miglior rapporto qualità prezzo attualmente disponibile. Ti ricordo inoltre che consente una mappatura 1:1 del display con collegamento ad HTPC su DVI, senza bisogno di fare "esperimenti" vari, il chè attualmente è più unico che raro.
happymau ha detto:Coser,
se tu avessi letto bene, avresti notato che nel mio post che hai quotato stavo parlando dell'LG LX2, e non del philips.
E poi il philips 9830 non è 720p come hai indicato. La risoluzione 720 corrisponde a 1280x720, mentre quella del philips 9830 da 32" è di 1366x768. Mi chiedo come si possano esprimere commenti quando non si conoscono nemmeno le specifiche tecniche di base del prodotto![]()
ho letto la discussione, sono nuovo e poco esperto in materia, volevo chiederti se tale modalità (1080i) è supportata per caso anche dal samsung citato dall' autore dell discussione.happymau ha detto:La modalità video 1080p da te indicata, per il momento non esiste come standard HD.. se ne parla e basta. Il 9830 supporta perfettamente sia su HDMI che su Component le due modalità HD definite, vale a dire la 720p e la 1080i.
gux ha detto:ho letto la discussione, sono nuovo e poco esperto in materia, volevo chiederti se tale modalità (1080i) è supportata per caso anche dal samsung citato dall' autore dell discussione.
Poi una cosa: la differenza tra 720p e 1080i è così evidente? in che ambiti si può sfruttare 1080i?
grazie
capisco quindi 1080i ha comunque perdita di qualità dovuta alla "modifica" del segnale in progressivo.55AMG ha detto:La differenza tra 1080i e la 720P, oltre appunto la risoluzione è che uno sta per interlacciato, l'altro per progessivo.
Le Tv all'arrivo di un segnale 1080i lo modificano sempre in progressivo, percui hai un passaggio (modifica) in più dell'immagine con relativa perdita di qualità.
Il settaggio del 720p o 1080i avviene via tv o da ogni apparecchio che le si connette (x box, lettore dvd su hdmi..)happymau ha detto:X Gux:
La modalità 1080i è supportata sia su Component che su DVI-HDMI da tutti i TV che portano il logo originale "HD Ready", quindi anche dal samsung M61.
Un segnale nativo 1080i è del tipo interlacciato, quindi allo stato attuale potrebbe fornire un risultato per certi versi leggermente meno soddisfacente di un 720p, mentre per altri può garantire una miglior definizione. Dipende molto dall'elettronica che lo deve gestire, e dalla risoluzione nativa del display dove verrà visualizzato.
gux ha detto:Il settaggio del 720p o 1080i avviene via tv o da ogni apparecchio che le si connette (x box, lettore dvd su hdmi..)
grazie ancora happy e amg![]()
ok55AMG ha detto:Dall'elettronica collegata (xbox360, dvd etc etc)