Girmi
New member
Re: Re: Firmware 9000
Mi ha detto che dovrebbe far sparire semplicente il menù incriminato.
Io prima di fare l'upgrade andrò un pò in giro per vedere se ci sono dei player già aggiornati e con la scusa dell'acquisto cercherò di smanettarne uno per capire le differenze prima dell'aggiornamento "irreversibile".
Ma spero anche che fra i nuovi buyers (sasà in testa) ci possa essere qualcuno a cui arrivi un player già aggiornato.
Per sasadf , mi raccomando prima di tutti dicci il firmware del tuo appena lo sballi.
Questi poveretti dei call center leggono risposte preconfezionate, se gli cheidi "cose strane" svengono.matazen ha scritto:
... quando ti invieranno il suddetto cd? ti hanon specificato cosa provvederà a correggere (magari proprio a livello video)?…
Mi ha detto che dovrebbe far sparire semplicente il menù incriminato.
Io prima di fare l'upgrade andrò un pò in giro per vedere se ci sono dei player già aggiornati e con la scusa dell'acquisto cercherò di smanettarne uno per capire le differenze prima dell'aggiornamento "irreversibile".
Ma spero anche che fra i nuovi buyers (sasà in testa) ci possa essere qualcuno a cui arrivi un player già aggiornato.
Per sasadf , mi raccomando prima di tutti dicci il firmware del tuo appena lo sballi.