• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Test OPPO con nuovo fw e PTAE900

LookCloser70 ha detto:
...aggiungo che non ho mai notato "spettinamenti" ma faccio presente che ero a 1280x720 a 60hz...

Ok, diciamo che ci sono "sintomi" differenti, uno è il tuo.. ma a seconda del materiale è possibili verificarli tutti... comunque con la nuova versione (lip-sync escluso) tutto è tornato normale, considerando che il problema maggiore dell'aggancio a 60 Hz è stato eliminato:winner:

Aggiornamento

Arta ha detto:
Esatto, hai centrato esattamente. Infatti questo è proprio il problema di cui parlavo ;)

Ieri sera ho rivisto "Pirates of the caribbean" con un Jonny depp in gran forma :)
Ho finalmente riscontrato i problemi della versione 220: "spettinamenti" dell'immagine in diversi momenti, salti di fotogramma, brevissimi "buchi" audio. Il sync invece è perfetto.
Insomma: per sistemare il problema del sync ne hanno aggiunti altri... mi sembra di vedere gli ingegneri della BBK-OPPO a sbattersi nel buio dei loro laboratori per sistemare questo e quello, per poi accorgersi a firmware uscito di aver toppato clamorosamente, e giù a correre ai ripari: togli la correzione e rimetti tutto com'era (+ o -) che dobbiamo lavorarci ancora! :D :D ;)

La versione 302 gentilmente fornita da Arta verrà inserita al più presto e vediamo che succede...

test con sony bravia kdl-s32a11e

se puo' interessare a qualcuno ho installato il nuovo firmware per l'oppo. Ora il mio tv lcd sony della serie bravia aggancia tutte le risoluzioni, comprese le pal, microscatti scomparsi, soddisfazione piena ;) ;)