Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho capito una cosa... perché passate dal sinto per calibrare il sub?
Io, anche seguendo vari video su YT, ho collegato il fonometro al PC, e il PC al sub. con rew ho fatto le misurazioni.. per trovare i filtri da applicare.
poi, ho ricollegato il sub (attivando i filtri di cui sopra) al sinto e rifatto la calibrazione audissey.
che mi sono p..........[CUT]
Non so dirti magic, bsiogna sentir dackan. Allora.. fatto il pink noise con -10db sul sinto, e ho visto sul programma devo settare -13db sulla misurazione per avere poi gli 80db.
ho 2 problemi non risolvibili.. onkyo 905 non mi permette di escludere il sub sul filtro e quindi ho messo 120 che è il massimo , l'altro problema è che non permette di di..........[CUT]
Image hosted for free at CtrlV.in
Image hosted for free at CtrlV.ineccomi!torno ora dal lavoro! mangio e riprovo..! comunque forte si.. come tu sai la stanza è piccola, sono 13 metri quadri quindi il punto di ascolto è vicino, puo essere quello che mi rileva tanti db?
comunque forte.. forte si ma per quanto ne so io.. poi magari uno che ha il sub25 dice che suona poco! non so!comunque suona abbastanza forte da apr..........[CUT]
Image hosted for free at CtrlV.in