Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Incredibile che un impianto di quel livello non abbia evidenziato praticamente nessuna differenza fra 2 metri di cavo economicissimo e 70 cm. di un cavo autocostruito (pare con tutti i crismi del bon son).Boh su quel test non so cosa ci sia di incredibile. :nono:
Nulla in contrario e non lo metto in dubbio, il punto però è che proprio perchè non avendo un riferimento commerciale non fanno testo. Van Den Hul, Nordost, Audioquest, Cardas, giusto per citarne alcuni, sono cavi che tutti più o meno conoscono e possono avere appunto dei riferimenti, anche di prezzo. Senza offesa ma...chi è Iano??????? Fare un test con un cavo autocostruito è utile a chi se lo è costruito, per capire se ha fatto un buon lavoro o no, come soddisfazione personale, ma a tutti gli altri che leggono i risultati cosa gliene può calare essendo un cavo praticamente unico, o quasi, e sostanzialmente irreperibile? Ripeto che portarlo come esempio non ha senso. Spero di essermi spiegato.I cavi autocostruiti possono essere di alto livello se ben realizzati, ed in molti casi superiori ai prodotti commerciali.
Anche perché ,per adesso,sono le uniche che hanno ,gratuitamente e di propria iniziativa,proposto di fare un test,mettendo a disposizione la casa,l'impianto e andando a cercare altri cavi rispetto a quelli che usano a favore di un test il più limpido possibile.Comunque sia è giusto che l'ascolto sia fatto dalle persone che sentono la differenza
Grazie del prezioso consiglio2 prove da 30 sono lunghissime (e noiosissime) sia per chi cambia i cavi sia per chi ascolta. Dubito riuscirete a portarle a termine.*
Anche perché dopo le prime 5 gli ascoltatori si renderanno conto che l'impianto non e' sufficientemente rivelatore .......
Hai ragione,c'è ne eravamo dimenticati?Quante chiacchiere, ma lo volete fare questo test?......[CUT]
Cosa ci stiamo a fare qui.L'ascesa dell'interesse intorno ai cavi e' forse l'esempio più plateale della decadenza a cui e' giunta l'hi fi. .....[CUT]
Perfetto ,e siamo a pagina 36 della discussioneIo non ho nemmeno capito chi ospiterà il test.
Hai ragione ,infatti qui stiamo discutendo di cosa mangiare a colazioneAh beh allora stiamo a posto. Sarebbe il primo test ABX organizzato da un cavofilo nella storia dell'umanità. Le probabilità che questo accada sono prossime allo zero.
Anche perché ,per adesso,sono le uniche che hanno ,gratuitamente e di propria iniziativa,proposto di fare un test,mettendo a disposizione la casa,l'impianto ...[CUT]
KTM io non pubblicizzo nulla, perché non ho nulla da vendere. Hai detto bene a proposito di Iano. Nonostante io non condivida molte delle sue idee, e' sicuramente un vero appassionato nonché pacato nelle sue argomentazioni, a differenza di molti audiofighi che vedo intervenire anche su questo thread.Che ridere!!!![]()
Con tutto il rispetto di Iano che è una favolosa persona nonchè un appassionato vero...[CUT]