Difatti: siamo addirittura arrivati a dubitare della innocenza di un bambino di 13 anni !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difatti: siamo addirittura arrivati a dubitare della innocenza di un bambino di 13 anni !
Ci mancherebbe altro,sono il primo a voler fare il test come Dio comanda,pero' non dobbiamo nasconderci dietro un dito.1-I test o si fanno a regola d'arte oppure sono impugnabili.
2-Il test doppio cieco non l'ho imbastito io,....... Bisogna essere molto attenti e prendere tutte le precauzioni altrimenti il significato è nullo.....[CUT]
Mi sembra di essere a Numbers.
Io credo che il problema e' sempre il solito,cioè che a tanti non gliene puo fregar de meno di sapere se i cavi si sentono,quello che gli interessa e convincersi che non ci possa essere differenza ,ecco perché tutti questi mille cavilli(non si sa mai che si possa facilitare la prova )quando c'è da chiedersi come si possa facilitare un tester che deve indovinare senza vedere quale cavo sta suonando.
idem con patate e ketch upCerco di provare se mi trovo nella condizione di farlo, oppure di formare una valida base di appoggio per una mia opinione. Il test fatto come lo si sta progettando potrebbe essere molto valido a questo scopo
E gia stato detto e ridetto più e più volte,che non verranno utilizzati i transparent ,ma cavi normali,privi di qualsiasi scatolotto o qualsivoglia marchingegno a corredo..........[CUT]
Quindi non parlerei di "reputazione di audiofilo" e cose c..........[CUT]
Si potrebbe mettere un codice a barre non leggibile dalla persona
Certo, ci mancherebbe, è bene che la sequenza casuale sia generata prima. Il cavo economico deve essere il più infimo che si trova al supermercato, l'altro cavo, uno dei migliori conosciuto e disponibile escluso, mi sembra si sia deciso, qualche cavo che potrebbe dar da pensare di non essere solo un cavo. Personalmente mi andrebbe bene anche qualche cavo con scatolotto o similia.non è detto che debba essere fatta al momento.[CUT]