Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
io l'articolo l'ho letto........pero' purtroppo non sono in grado di capire i GRAFICI riportati....
Qualcuno che mi spiega i grafici ?
![]()
Microfast ha scritto:
Forse una spiegazione ( anche se non e' una giustificazione ) c'e' :
Alcuni diffusori sono stati testati da Gian Piero Matarazzo, altri da Claudio Checchi.
Saluti
Marco
Giampy ha scritto:
Cari amici, grazie per aver considerato interessante l'articolo sui canali centrali. Purtroppo sulle votazioni ho fatto un mezzo pasticcio con il Jmlab che ha preso 9 nella dispersione verticale e 10 nella MOL., ma fra tutte le carte, fogli, misure e votazioni ho fatto degli errori. Me ne sono accorto quando ho letto la rivista e certamente farò una errata corrige, in linea per altro col commento alle misure. Sorry
Gian Piero Matarazzo
MarColas ha scritto:
Adesso i conti tornano.
Mi auguro che la tua (consentimi il tu) presenza su avforum non sia limitata a questa precisazione, il tuo contributo sarebbe sicuramente molto interessante e stimolante!