Terratec Cinergy HYBRID T XS??

che se il VPR deinterlaccia male è sicuramente una buona variante

io ne ho una simile , presisamente la T2 + driver BDA + ProgDVB + Nvidia decoder e sono molto soddisfatto
 
Comprata da una settimana... non sono un esperto, ma dopo un'esperienza devastante con una pinnacle 60e, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ottima ricezione (quasi equivalente al decoder dtt dell'amstrad) e il soft in bundle mi piace molto.
 
lukeballa ha detto:
Comprata da una settimana... non sono un esperto, ma dopo un'esperienza devastante con una pinnacle 60e, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ottima ricezione (quasi equivalente al decoder dtt dell'amstrad) e il soft in bundle mi piace molto.


Ottimo...

Il telecomando in dotazione ti permette di accendere o spegnere il PC?

ciao e grazie
 
E completamente programmabile tramite l'apposita utility, ma per lo spegnimento del pc ancora non ci sono riuscito... non sono sicuro sia possibile.
 
Ho trovato anche un'latra scheda interessante per notebook.... ecco il link alla discussione per non aprire due thread fotocopia...

Penso che per chi come me è ancora un pò indeciso (ho rimandato l'acquisto definitivo a dopo pasqua)... sapere che c'è anche un'altra scheda valida sia molto importante in vista di una possibile scelta!!

ecco il link all'altro thread..

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45699
 
Grazie x la segnalazione .... presa a quel prezzaccio qualche giorno fa... ed appena arrivata (ieri)... la TV DT si vede molto bene però ho un problema...
Quando l'ho provata a L'Aquila... tutto ok ho preso un casino di canali e li vedevo perfettamente invece adesso a Pescara ,anche se facendo la ricerca mi compaiono i tutti i canali di prima (compresi quelli RAI), appunto quando scelgo di visualizzare i tre canali RAI principali (rai1-rai2-rai3) non esce nulla...perchè?
La cosa mi sembra strana!!! Eppure uso l'ultima versione del Digital Terratec III che dovrebbe risolvere tutti i problemi relativi appunto ai canali RAi...

Qualche consiglio?

Grazie!!

PS: Buono anche il livello di registrazione e fantastica la funzione Timeshifting.....unica pecca.. non riesco ad importare i comandi del telecomando originale sul mio Kameleon...

Sim


PPS:qualche consiglio per lo scaling a 720p?
 
Problema Rai-Abruzzo risolto con ricerca manuale...
vedete il sito http://www.dgtvi.it
e nella sezione copertura cercate la frequenza relativa al Mux-A della RAi ... nel mio caso 186= 186000Khz da mettere nel valore frequenza (effettuando la ricerca manuale con Cinergy Digital III) impostare la BW a 7Mhz e fare la scansione un paio di volte.... a me al'inizio non è uscito nulla... ma poi sono saltati fuori i 3 canali RAi!!

;-)

Sim


PS: Scehda Superconsigliata!!!
 
ah meno male che hai risolto, ti stavo appunto per consigliare la stessa cosa , anche io aggiungo quella frequenza del MUX rai a mano :D
 
La cosa adesso è più complessa.... visto che Cyberlink PowerCinema4 ha un'interfaccia molto più carina "MediaCenter like" ed inoltre mi pare che sia molto più efficiente per quanto riguarda la registrazione , il timeshifting , l'EPG ecc ecc volevo sapere come faccio ad inserire adesso questi canali RAI trovati in modalità manuale con il Cinergy Digital III nel suddetto software che non ha la sintonizzazione manuale dei canali?

Qualche consiglio?
 
è il software compreso nel cd d'installazione della Terratec..
Provalo va alla grande... ed elimina quei problemi d'audio che ho in registrazione con il Cinergy digital III
 
gli darò un'occhiata anche se i soft tipo MCE nn mi piacciono molto

io uso prevalentemente il ProgDVB con cui posso mappare la catena render


ci tengo a precisare che in questa discussione io sono leggermente OT dato che nn possiedo la Hybrid XS :D
 
ci tengo a precisare che in questa discussione io sono leggermente OT dato che nn possiedo la Hybrid XS
no.... ma allora sei un intruso...

Hai detto che usi Progdvb... ma lo usi con una scheda DDT? se si mi dici comehai fatto a fare il render e se funziona bene?

Grazie!!


Sim
 
Top