Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

scheda dig.terr. e satellitare x notebook.

Qualcuno mi sà indicare se esiste una scheda esterna(per notebook)che permetta di vedere sia il digitale terrestre che i canali satellitari?Possibilmente compatibile con prog dvb e i suoi vari plug-in.Ciao-ciao a tutti voi del forum.Davide.
    davarcid

uhm , PCI le ho viste , ma USB o PCMCIA no

Questa dovrebbe fare al caso tuo.
    Ci stavo facendo un pensierino proprio oggi
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

la Hybrid nn riceve il satellitare, solo analogico e terrestre

Azz, m'era sfuggito quel particolare! Vorrà dire che fa "parzialmente" al caso suo.

Ma sarà valida? La ricezione di quell'antennina sarà buona?

P.S. Non avevo fatto caso che se ne parla proprio nel post qui sotto.
    Ultima modifica di lello; 19-02-2006 alle 17:20
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

con il suo antennino prendi solo in spazi aperti e ben coperti dal segnale

cmq per evitare di mandare questo 3D OT fa le tue domande qui -> CLICK

ci sono altri acquirenti di quella scheda

scheda dig.terr. e satellitare x notebook.

Ho scritto alla lifeview e mi è stato risposto che per marzo uscirà una scheda simile alla trio(****.-dig.-sat.) ma per notebook,aspettiamo?
    davarcid

siamo a metà aprile... si sa qualcosa di quella lifeview?.... altrimenti la Terratec sale in graduatoria al primo posto e parte l'acquisto!!

PS: una domanda per chi già la possiede... ma a che risoluzione è possibile salvare sul PC? dipende da quella della sorgente.. cioè appunto del canale telivisino sul ddt?

Grazie

Sim

PPS: ma secondo voi è meglio la terratec ts o questa della lifeview http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...uo_cardbus.htm
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

se ti interessa una ibrida posso consigliarti quella che ho io per il mio portatile:

AVerTV Hybrid+FM Cardbus

Non funge poi così male... unico problema, non è diciamocosì molto compatibile con i mediacenter. Se vuoi invece usarla con il suo sw non va così male...

Grazie x l'info... mi pare che su Hardwareupgrade ho letto una specie di recensione-test tra le due : la terratec e l'avermedia e se non ricordo male la Terratec anche se più costosa (ma più versatile) ne usciva vincitrice..

http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ile_index.html

Tu come ti trovi con questa scheda?..
    A me serve sopratutto per avere una sorgente Tv da poter scalare via software per mandare il tutto al Vpr con segnale a 720p.... tu per caso la riscali?.. com'è il risultato finale?

Grazie!!

PS: a proposito qualcuno mi sa dire come poter riscalare il segnale presto da una scheda per il Digitale Terrestre?

Grazie ancora!!
    Sim
    Ultima modifica di AYAMY; 13-04-2006 alle 12:03
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ciao scusa il ritardo nella risposta.

devo premettere che solo recentemente ho scoperto (in gran parte grazie a questo forum ) il mondo HTPC/dscaler/progdvb e smanettamenti vari per migliorare il segnale... in realtà al momento la scheda la uso per l'uso per il quale credo sia stata concepita: vedere la tv sullo schermo del portatile (con poche pretese di alta qualità della immagine).

DEvo dire che qualche esperimento con dscaler e progdvb lo ho fatto, il problema è che le avermedia non sono molto supportate da questi sw (credo per via dei drivers non DBA) per cui devo arrangiarmi con una configurazione da "scheda generica" ed onestamente ho un po' desistito... tanto è vero che per l'accatippiccì che voglio farmi per casa ho intenzione di passare alle Hauppauge...

Mi dispiace non poterti dire di +...

Citazione Originariamente scritto da Paky
    uhm , PCI le ho viste , ma USB o PCMCIA no
    Vado un pò fuori discussione.....

Ma qual'è questa scheda PCI per digitale terrestre e Sat ???

Grazie 1000
    Miki

Auguri buona Pasqua

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •