• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Terminazioni per connettori a molla

fiamma

New member
Ciao
a breve ordinerò i Sommercable Orbit 2x4mmq, però credo che i connettori a molla (http://www.shopdolce.com/megastore/images/importer/58_Morsettiera 2-poli-per-altoparlanti_---.jpg) del'amplificatore e quelli a vite delle Klipsch F-2 non abbiano i buchi abbastanza grandi per collegare i cavi.
Leggendo in giro ho capito che per i connettori a molla c'è bisogno di terminazioni a puntale.
Questi sono i modelli che ho trovato:

http://viablue.de/com/flexible_pins_ts_details.shtml

I LINK AD EBAY E ALTRI MERCATINI ONLINE SONO VIETATI, DA SEMPRE.

Fanno al caso mio?
E cosa vuol dire "Sistema di serraggio del cavo a crimpare" ?

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
A crimpare vuol dire che per fissare il connettore al cavo serve un apposito attrezzo chiamato crimpatrice che in soldoni deforma il connettore schiacciandolo opportunamente perchè il cavo non esca più, garantendo tenuta meccanica e collegamento elettrico assieme.
 
Top