Continua l'incognita: la guida elettronica ai programmi dà il torneo Masters Series di Indian Wells trasmesso sabato (dopo le 23) anche dal canale Sky Sport 16:9, ma non dal canale Sky Sport HD. Update: lo stesso per la programmazione di domenica (dopo le 23) e per quella di lunedì prossimo (fin dall'inizio del collegamento alle 19). Possibile che per il tennis la sorgente di segnale sia in 16:9 sd? A sto punto mi sa che lo scopriremo solo vivendo...
Non vorrei, comunque, che Sky evitasse di dare il tennis sul canale HD riservandolo al canale Extra e a quello 16:9 sd per impedire agli abbonati HD che non hanno sottoscritto al pacchetto sport di accedere al tennis. Avete notato che da quando hanno aperto il canale HD ai sottoscrittori di una sola opzione fra sport e calcio, l'offerta di eventi in diretta si è un po' ridotta?
Bye, Chris
Non vorrei, comunque, che Sky evitasse di dare il tennis sul canale HD riservandolo al canale Extra e a quello 16:9 sd per impedire agli abbonati HD che non hanno sottoscritto al pacchetto sport di accedere al tennis. Avete notato che da quando hanno aperto il canale HD ai sottoscrittori di una sola opzione fra sport e calcio, l'offerta di eventi in diretta si è un po' ridotta?
Bye, Chris
Ultima modifica: