Tennis in HD

in italia una partita in HD costa a sky circa il 30% in piu'..
non so con la BBC\sky come funziona... per me potevano licenziare Clerici (insopportabile !!!) o far vedere solo 3- 4 campi invece che 6 e qualche telecronista in meno
ma fare tutto in hd....

Tra Sky sport 16:9 e Sky sport hd la differenza è davvero notevole....adesso stanno trasmettendo la finale femminile e sul canale sd quasi non riesco a distinguere le maglie della rete dalle inquadrature da fondocampo mentre sul canale 207 tutto migliora .

Formidabile il tennis in HD, una vera guduria per gli occhi. E' appena finita la finale maschile. Anche il golf, che ho seguito ieri, ha dell' incredibile. Finalmente qualcosa che non sia il solito calcio e il basket. Ora però esigo anche la Formula uno. Speriamo bene....

GIANGI67 ha detto:
Non ho potuto vedere la finale in HD,qualche commento?Comunque gran partita!
Bellissima partita, Giangi, trasmessa benissimo. Che dire? Non sono un esperto, ma tutte le magagne lamentate qui sul forum per quanto riguarda il servizio HD di Sky le riscontro anch'io e non sono quindi molto soddisfatto... però lo sport in HD è stupendo e quasi mi sento dire che ripaga i 7 euro da solo. Se solo trasmettessero anche Sky Cinema Hd a questi livelli lo consiglierei davvero, ieri è stato veramente una goduria per gli occhi... Speriamo che adesso ci diano la F1 in HD.
Saluti.