• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tengo o non tengo un marantz sr5000???

maryx

New member
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
Possiedo un marantz sr5000 ( un po vecchiotto lo so !!) e delle casse della canton quelle piccoline xs di una volta , ma sono praticamente queste .http://www.canton.de/en/homecinema/movie/produkt/movie90.htm
Da un po di tempo che il canale centrale del sintoamplificatore fa le beffe, ho provato a smontarlo e a passare uno spray anti ossido su tutti i contatti, ma ogni tanto se ne va il segnale.

Ora mi chiedo, visto che vorrei cambiare le casse e passare monitor audio rx6, con tutto il corredo sub ,centrale ,surround . vale la pena farlo aggiustare in quanto resta un buon prodotto ?? o comunque cambiarlo in quanto non appropriato alle casse ?? e in questo caso, che amplificatore puntereste??

Che dite!!!?? accetto consigli anche sulle casse, io vorrei una cassa sia per home theatre e la musica di vari generi rock leggero pop acustica ( non classica sicuramente ) insomma un po tuttofare .

So che non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca e non ho esigenze da grande audiofilo ma vorrei un buon prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.

Grazie a tutti anticipatamente !!