• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

**** Tempi di attesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raindog

New member
Messaggi
80
Salve una domanda, quanto tempo ha l'assistenza per riparare un prodotto prima che uno vada per vie legali.Esiste questa possibilità?E poi
se si reputa che il costo della riparazione e eccessivo rispetto al danno si può fare qualcosa?Alla fine ne vale la pena o dobbiamo sempre prendercela in quel posto?

Grazie per le risposte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top