• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telo Proiettore, cosa prendo?compro?lo costruisco?

ORONZO CANA'

New member
Ciao a tutti, come da titolo vorrei comprare o costruire un telo per proiettore per entrare in punta di piedi in questo fantastico mondo, premetto che ho un proiettore della sharp con risoluzione 1024x768, non è male ma vorrei cambiarlo fra poco prendendo qualcosa di più bello.

Grazie a tutti:)

Ultima modifica:
ORONZO CANA' ha detto:
Ciao a tutti, come da titolo vorrei comprare o costruire un telo per proiettore...

Be, se hai una parete libera, la cosa migliore è costruirsene uno fisso a cornice, x giunta è la cosa migliore anche x il portafoglio. :D

Roby

;)

io l'ho fatto, quasi. Comprato telo e telaio in alluminio, un lavoraccio ma risultato splendido. Attenzione al progetto del telaio, non è banale.

telo

Consiglio il telo che ho preso io, un pò costoso, ma uno dei migliori, DaLite motorizzato tensionato e microforato, direttamente dall'america su misura.

fatto, scusami ma non lo sapevo, scrivo molto sul forum di hwupgrade, pensavo che il reglamento fosse simile:)

dopo rileggo il vostro almeno non faccio cavolate!

telo

Speso 4000 euro ma per il top gamma e comprato da Cherubini Roma importatore ufficiale dei più cari..:! Senti un preventivo! Certo è che si tratta di uno schermo definitivo..!