• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

telo per Sony hw 50

Caro campa su segnali non buoni l'rc aumenta solo i difetti!!!
Pensa che all so di videosell con l'rc impostato solo a 10 e messo su film in bd con rumore video, qs ultimo era semplicemente inguardabile!!!

Quindi il mio consiglio e' quello di disattivare l'rc quando gli dai in pasto segnali non perfetti;)

Saluti gil

Caro campa su segnali non buoni l'rc aumenta solo i difetti!!!
Pensa che all so di videosell con l'rc impostato solo a 10 e messo su film in bd con rumore video, qs ultimo era semplicemente inguardabile!!!

Quindi il mio consiglio e' quello di disattivare l'rc quando gli dai in pasto segnali non perfetti;)

Saluti gil

ciao, sono nuovo del forum a proposito della grana a chilate che si vede sul sony, ho scritto su altra discussione e mi è stato risposto che l'rc va disabilitato in caso di visione con materiale di bassa qualità, al massimo applicare il filtro nr del rc o usare il normale filtro sharpness. si potrebbe approfondire questo discorso, visto che voi avete maggiore esperienza in vpr?
vorrei comprare un vpr, ma il sony che ha mio fratello L'hw50es, mi ha fatto la stessa impressione che ha fatto a campa. è solo questione di vpr? ad esempio ho notato che con il trono di spade e millennium, si poteva spingere l'rc molto senza creare rumore,
quindi sicuramente in parte è da attibuire al software.
ma mi chiedo se ci sono vpr che hanno un miglior controllo su questa cavolo di grana e o arteffatti, forse il jvc?
vi sarei grato di una risposta esauriente. grazie.

Chiedi ad hunter che ha appena acquistato l'rs46...ebbene dice che, rispetto a prima, i jvc sono migliorati proprio su qs punto!;

Saluti gil

Io la partita della juve oppure le trasmissioni di skyuno/realtime le vedo benissimo, per ora sono anche io sul muro (proietto circa 250 cm in 16:9 e 290 in 21:9), quindi col telo migliorerà alla grande!

Per i film invece anche sul plasma 50 a me facevano abbastanza schifo quelli di sky (come qualità) e quindi via di bluray.

Forse (?!?) sarà merito del processore che tratta particolarmente bene i segnali di sky!!!

Abbiamo capito il jvc meglio del sony....

Adesso i possessori del sony diano consigli al campa per capire se ha un'unità fallata o é lui....

Il mio voleva essere riferito principalmente alla proiezione su muro ed eventualmente al fatto che un processore potrebbe forse risolvere/migliorare la gestione dei segnali interlacciati.
Se poi uno non deve parlare se ha un proiettore diverso allora scrivetelo nella testata del thread e siamo tutti più felici!

scrivi pure luca... volevo chiedervi schermo Adeo o Sepi? conoscete gli schermi Sepi? mi hanno fatto un preventivo e sarei intenzionatoa prenderlo....

Di Adeo ho visto ben poco
devo dire però che quello della "provis" non è male, è come dicevo un 300cm di base non tensionato bordato nero, e sono soddisfatto, forse perché è il mio primo schermo, non so, ma sono felice
forse un pochino rumoroso in salita e discesa ma considerando che quando guardo il film lo schermo è giù, non mi disturba.. ;)
ehehehhe

ah, dimenticavo... BUON NATALE !!

Lievi ondulazioni alla base ... Ma impercettibili in visione film... Aapetteró qualche mesetto poi vi farò sapere se peggiora
Ma ripeto... Sono davvero soddisfatto

Ciao ragazzi anche io sono possessore del sony hw50es...per adesso go guardato solo film sul muro e non mi è sembrato proprio chilate di sgrana....in più guardando il cavaliere oscuro con rc faceva paura!!!il 3d l ho provato di sfuggita e devo approfondire...comunque dite che per un telo da 3mt in su deve essere tensionato?Comunque me ne hanno parlato anche a me bene di quella ditta provis/adeo...

certo con il tensionato andresti sul sicuro ma i prezzi non sono popolari... un fisso potrebbe risolvere a costi inferiori se c'è lo spazio sulla parete, WAF permettendo...

Adeo fisso da 3 mt gain 1 o 0,8 in cave o 1.2 in living ...io ho un 1.2 in cave ed il vpr anche in bassa è un faro...in 3d infatti è perfetto...