• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telo per hisense px3 pro

lele90

Member
Ciao ragazzi,
finalmente ho preso il px3 pro. Ho una stanza 5x5 con divano e predisposizione per UST. è una taverna dove vorrei vedere anche contenuti di giorno ma posso controllare l'illuminazione (pareti bianche).

Ero indeciso tra due modelli:

Altri consigli sono ben visti! Vi aggiungo una foto della stanza

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto pareri discordanti dei nothingprpjector. Come fa ad essere clr e alr insieme ?

Gli schermi sono di base fabbricati con la stessa tipologia di materiale. Gli ALR si presentano con una superficie piatta, quelli CLR hanno una superficie lamellare con taglio orizzontale atto a captare la luce che proviene dal basso ed escludere le riflessioni di soffitto e pareti, hanno di contro un fattore di guadagno più basso 0,6 mediamente rispetto allo 0,8 degli ALR. Devi valutare tu se vuoi utilizzare una tipoglia piuttosto che l’altra tenendo conto anche della minore luminosità emessa 40% meno il CLR - 20% meno il tipo ALR
Per l’acquisto se vuoi un CLR accertati che lo schermo sia di tipo lamellare.

Scusa, forse non sono stato chiaro. Mi riferivo al modello che mi hai condiviso: sia su amazon che sul loro sito viene rivenduto come CLR + ALR. E` fattibile?

stavo chattando con il supporto per varie tematiche. Nel mio scenario mi suggerivano il fresnel per:

"Based on your setup, the Fresnel screen would be a great choice! Since your light source is primarily from the side (windows) and you can control external light with a cover shutter, the Fresnel screen will help minimize glare and keep your image bright and clear. It's especially good for smaller groups and focused viewing."

Ti direi di no, se sai per certo che il 3D non lo guarderai mai vai di PX3 normale, magari i due sintonizzatori di cui e' dotato nel tuo caso potrebbero essere piu' utili.

Sì odio il 3d perché mi causa nausea. Grazie per la risposta. Ma oltre il sinto del digitale cosa ha ?