• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Telo motorizzato+tensionato Adeo Maxivideo 4 formati

scottex

New member
Secondo voi è meglio un telo Adeo tensionato e motorizzato della Adeo da 250cm di base nuovo oppure un Maxivideo 4 formati tensionato da 244cm di base però usato di circa 1 anno?

Provo a risponderti io anche se ovviamente sono di parte....E sai perchè.....:D
Ti faccio il mio ragionamento che ho fatto per comperare la macchina...
A me piacciono le suv per svariati motivi, io mio target era intorno ai 35.000 € ed ero indeciso tra una Rav4 modello nuovo e nuova, oppure trovare un' occasione di una macchina che avesse il giusto dei Km e con gli accessori che volevo io e con il prezzo giusto....
Alla fine sai com'è andata? Ho preso una Touareg che aveva 2 anni 30.000 Km e Full optional e l'ho pagata 35.500 €.
Ci ho messo circa 2 mesi per trovarla e tappetando internet ogni giorno, ma adesso sono sempre + contento della mia scelta, calcolando che la macchina che stò usando nuova costava circa 55.000 €....
Tu mi dirai che c'entra con lo schermo?......:p
Sono scelte che devi fare, io quando ho preso il telo 4 formati ti posso garantire che l'ho pagato quasi il doppio del vpr, un glorioso Panny 900, perchè mi sono detto, i proiettori vanno e vengono, ogni anno esce il modello nuovo, ma quando prendei un telo così che si adatta all'immgine che proietti ti dura sempre, o quasi....
Io se non avessi avuto la rogna del trasloco non l'avrei mai e dopo mai venduto, o meglio cercato di vendere...
Questo comunque è il mio pensiero, magari a te le cose usate non piacciono...
Però girare con una Touareg e un'altra cosa....;)
Pensaci, sai dove trovarmi.

Ciao SGNAO