Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Perorerò la tua causa.
Anche a me una volta il motorino si è impicciato(faceva "VRRRR" ma non scorreva), e si è ripreso qualche dì appresso......
walk on
sasadf
Actarusfleed ha detto:Ho appena telefonato una decina di volte ma non risponde nessuno ... forse è la festa del paese?
Io ho capito bene ed ho cercato la vite nella parte inferiore(sotto) la barra che determina il lato inferiore del telo. Però, non trovandola, ho pensato che forse il vitone di plastica potesse centrare.DalBrollo ha detto:....Mail ricevuta qualche secondo fa:
2 ACTARUSFLEED: Abbiamo detto chiaramente a questo signore che la tensionatura poteva essere regolata, esistono apposta i registri ed una vitina sotto.
Quì credo ci sia stato un fraintendimento poichè io in questi ultimi giorni (da quando ho postato la foto della vite) non ho parlato con NESSUNO della maxivideo. Quindi, a questo punto, le possibilità sono 2: o il Sig.DalBrollo ha parlato con un mio parente che non mi ha riferito nulla oppure ha contattato un cliente errato.DalBrollo ha detto:Comunque sia lo schermo è già stato messo in produzione ED IL SIGNORE IN QUESTIONE NE E' INFORMATO VISTO CHE GLIELO HO DETTO TELEFONICAMENTE IO PERSONALMENTE e sarà pronto nella prima settimana di febbario.
sasadf ha detto:....Mail ricevuta qualche secondo fa:
"
1 ERICK81. questo signore dopo che ho letto quanto scritto non merita nemmeno replica. Solamente perchè ha tentato di prendersi gioco del sottoscritto, altrimenti lo schermo glielo avremmo anche sostituito. Il fatto è che ha chiesto uno schermo con drop doppio, gli abbiamo detto E SCRITTO che lo si poteva fare qualora avesse accettato eventuali probabili pieghe, il Signore paga ed accetta la proposta salvo poi chiederlo sostituito (mesi e mesi dopo ) spedendo delle immagini che non inquadrano l' extra drop, confidando nella nostra distrazione e per farci anche passare per stupidi. Non ultimo sparlaccia dello schermo e di noi a destra ed a manca. Ma che si faccia un pò di esame di coscienza. QUI LA RISPOSTA E' NO !
Ora chiederò ad Emidio la mia pass. per i forum visto che mi ero anche iscritto qualche anno fà senza poi mai partecipare... poi risponderò io... "
Ambasciator non porta pena...erfido:
walk on
sasadf
MAXIVIDEO nella persona del Sig. Ferrari scrive via e-mail ha detto:Va da sè che da noi il telo parte perfettamente planare [...] stante la lunghezza in rapporto alla larghezza, + soggetto ad eventuali avverse condizioni ambientali quali cambi di temperatura o simili.
sasadf ha detto:Erick, sei complatamentet: e continui ad avere un atteggiamento completamente negativo che non porta da nessuna parte,
erick81 ha detto:Actarus, sei poi riuscito a fartelo cambiare?
Come ti sembra il nuovo telo?
Ciao
Actarusfleed ha detto:... spero che nei prossimi giorni una telefonata dalbrollina mi allieti la giornata.![]()