Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che distanza schermo proiettore hai? E soprattutto dove si posziona il centro lente?
...Infatti sono andato avanti e se il sample mi piace procedo con acquisto...
Se ti va scrivimi in privato , mi lasci il tuo cell e ti giro un video dove mostro le qualità dello schermo . Ciao
Ciao,il fatto di aver notato sparkling sul Vividstorm non vuole assolutamente denigrare lo schermo, è solo la paura che a tutta immagine il problema diventi troppo evidente.Il contrasto migliora nettamente e per me anche la luminosità con i Jvc non credo sia un problema.
Come ho già detto sono compromessi che vanno accettati.
Anche la Radiance mi p..........[CUT]
Sinceramente si lo noto,però ho pensato che con una nuova calibrazione si possa aggiustare e non è quello che mi preoccupa.E dire che anzi io lo sparkling non l'ho notato per nulla
Tu sul fronte brillantezza sui toni chiari hai notato la perdita?