no aspetta. Io ho detto che PER ME questo cine 3D non va bene ovvero, non spenderei quella cifra per avere quella resa, ma terrei il mio muro.
Detto questo su alcuni parametri è certamente meglio del muro, in alcuni casi nettamente meglio. Ma non voglio rinunciare a molta luminosità (pari condizioni intendo). Aggiungici qualche difettuccio ed ecco ..........[CUT]
Ho aggiunto un edit al vecchio messaggio per chiarire meglio, ma l'ho fatto mentre stavi rispondendo, in parte dice alcune cose che hai scritto anche tu.
Questo a parte, permetti che il tuo giudizio e paragone però non trova molti riferimenti corretti a mio parere?
Passi, in parte, che critichi la luminosità, ma lo fai con un vpr di 8 anni fa, con se non ricordo male 500 ore sulle spalle della lampada, con i 1300 lumens dichiarati, forzatamente con la lampada in eco, e aggiungendo quanto poco fossero dei mostri di luminosità le vecchie serie JVC, con un vpr recente io ti assicuro che non avresti nessuna carenza di luminosità.
Ok, tu il paragone lo hai fatto con la stessa macchina, ma oggettivamente la comparazione che fai tu ha senso?
Mi spiego, se qualcuno vuole comprarsi uno schermo fisso decente (bianco) 3-4-500 € li deve mettere in preventivo, non di sicuro i 40 € di cui parli tu, dunque, logico che se ragioni in quest'ottica avresti potuto anche evitare di ordinarlo, lo avresti rispedito anche se non avesse avuto il calo di luminosità di cui parli (ma di cui onestamente sei il primo possessore di cui sento lamentarsi).
Se poi aggiungi che a detta tua (come se ne é già parlato in altre discussioni) non ti piace spendere troppo per questa passione e che lo hai provato per quanto? 4-5 ore massimo?
Forse pendere una posizione così negativa, decisa e inequivocabile, al netto di tutto quello che ho scritto e anche che ci sono altri utenti con macchine e setup sicuramente superiori al tuo che ne sono pienamente soddisfatti, non é per nulla obbiettivo, non dico di non esprimere il proprio parere, ci mancherebbe, o ancor peggio evitare di criticare qualcosa che si é comprato solo perché lo si é comprato, ma ripeto, un parere così negativo da dire, "comprato, montato, provato, rispedito", come MINIMO crea dubbi in chi legge per capire se vale la pena o no comprare un prodotto, e non é corretto.