Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra di capire che la grey high contrast sia una semplice tela grigia, la Radiance invece dovrebbe essere una tela ALR
Alla fine ho ordinato questo https://www.screenline.it/it/schermi/cornice/new-only-white_46750_p/ base 3 m.
Non riuscendo a visionarne nessuno , mi sono fidato dei forum stranieri; pare che con questo schermo siano un po meno evidenti i problemi dei teli arl (hotspot, ect...)
Comprato dal mio negozio di fiducia.
Dell'atom non so, ma sia in questo thread che sui forum stranieri alcuni lamentano con i cinegrey problemi di hot spot e di luccichio.
Viceversa della nuova tela radiance, di cui in italia non ho trovato niente, all'estero ne parlano bene proprio in virtù del fatto che sono meno evidenti i "difetti" ..........[CUT]
Comprato dal mio negozio di fiducia.
Dell'atom non so, ma sia in questo thread che sui forum stranieri alcuni lamentano con i cinegrey problemi di hot spot e di luccichio.
Viceversa della nuova tela radiance, di cui in italia non ho trovato niente, all'estero ne parlano bene proprio in virtù del fatto che sono meno evidenti i "difetti" ..........[CUT]
L’altra cosa che non capisco e’ come mai ALR quali la atom e la cinegrey 3D abbiano un gain di 1.2 , mentre la radiance solo 0.8 come un normale telo Grigio
Se leggi la prova è ho indicato (purtroppo in tedesco ma con chrome clicchi tasto destro e selezioni "traduci in italiano" ) può intuire le varie filosofie delle case produttrice sul perchè utilizzano guadagni diversi.
Ok ma questi difetti non dovrebbero esserci se hai rispettato le regole d'installazione del cinegrey.
Posso chiederti
1) Su che base proietti?
2) A che distanza hai installato il VPR dallo schermo ?
3) Se tracci una linea dritta e parallela al pavimento che parte dalla lente del proiettore, dove arriva ? Al di sopra dello schermo? Al centro dell..........[CUT]
Concordo .... forse il global commander è quello che più margine di manovra nell installazione del vpr rispetto al telo ..... io con cinegray sono al limite dell installazione, ne sono soddisfatto.... hot spot lo devo propio andare a cercare e comunque non lo vedo mai durante la fruizione di contenuti , così come anche lo scintillio,solo in rarissi..........[CUT]
Interessante; prova.stasera provo ad alzare il vpr rispetto allo schermo e usare al massimo lo shift verticale per vedere cosa cambia.. magari con meno luce proiettata l'effetto glitter si azzera del tutto
Interessante; prova.
Secondo me aumentando l'angolo d'incidenza della luce riduci il guadagno della tela e quindi saranno meno evidenti i fenomeni di hotspot, glitter ect...