Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo che il retro della tela ad alto contrasto fosse di materiale speciale invece vi assicuro che va bene per la proiezione tanto da crearmi il dilemma:
Ad alto contrasto con un po' di luccichio centrale e le immagini sembrano lucide oppure con telo classico bianco?![]()
Avresti potuto valutare questaNon posso scendere ancora col proiettore la porta quando aperta passa a filo dallo chassis del JVC. Prima di installare il proiettore cercavo come un pazzo in rete l'esistenza di una staffa allungabile elettrica ma non l'ho trovata, quindi ho acquistato la Vogel's PPC 2540.
Se proietto sul lato bianco del telo non vedo sparkling quindi mi fa pensa..........[CUT]
Il nuovo Dark Star 9 non ne soffre, visto di persona, e neanche il DNP a quanto dicono.
Questo non è vero.
Visto allo spazio Milano 2 e di sparkling poco ,ma vi era.
Il "trucco "è di tenere centro lente centro schermo.
Se non lo hai visto ,lo hai guardato poco attentamente.
Anche Atom borderless lo tiene più alto del Dark Star,ma molto meno del mio precedente Black Diamond
Maro
Comunque in una zona living quindi ambiente non trattato ovvero pareti bianche/tortora e pavimento chiaro secondo me non c'è paragone tra telo ad alto contrasto e telo bianco. Ho ri-calibrato il proiettore col dvd test aggiustando i parametri fondamentali per il nuovo telo e la differenza è a netto favore del nuovo schermo:
- Immagine molto contra..........[CUT]