anche io ho il tuo stesso tv, però fa attenzione che ne sono state prodotte due versioni, la prima, piu squadrato con un telo davanti agli altoparlanti, e dotato di un telaio con il DMM, ma un pannello leggermente inferiore come caratteristiche, e la seconda versione, montata sulla stessa linea modus ancora in produzione, ma solo lcd, con un pannello alis veramente valido, ma senza DMM, ed è un gran peccato.
io ho tenuto la seconda versione dopo averne provati diversi, però mi manca davvero quella "manipolazione"...e sono riuscito a ottenerla dopo mesi con l'htpc e con risultati non del tutto soddisfacenti.
cmq..sono contento che non lo vendi, e passi ad un tv piu fresco mantenendo anche il loewe. sono convinto che, messi da parte gli ovvi confronti in positivo su materiale in fhd da parte del nuovo arrivo, ci saranno tante cose di cui potrai parlarne bene rispetto al pio...
per ricondurmi al discorso del valore commerciale invece, sono daccordo con voi che non sono "convenienti " guardano il rapporto costo/prestazioni, ma non sono assolutamente daccordo con chi se ne esce dicendo frasi tipo, non comprarlo..butti via i soldi..oppure piu pesantemente si arriva ad offendere l'acquirente dandogli dello stolto perchè ha comprato un loewe...ora non sto qui a citare...anche perchè non è mia intenzione fare polemica, però basta fare una ricerca con il nome loewe e ne saltano fuori di tutti i colori.
ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole, io ho speso di piu, ho un egregio televisore, con il telaio in metallo e non in plastica, con un piede in cristallo e non in plastica, con un telecomando in metallo e non in plastica, e quando ho avuto bisogno di un telecomando sostitutivo ho ricevuto il telecomando originale. e so per certo che con alcune aziende alcune cose banali non lo sono, ne ho giò visti di personaggi con tv cmq costose e poi comandate con il meliconi.
Sono diversi modi di vedere le cose, o forse di vederne di piu in un modo e meno in un altro.