Televisori Loewe: perchè non ne parla nessuno?

Ragazzi ci sono tanto di recensioni che confermano quanto diciamo che a livello di neri sono inferiori a numerosi pannelli LCD di secondo piano e che come colorimetria non ci siamo.
Poi se uno dice che bisogna vedere il tv per farsi un'idea...
Lo faccia chi vuol perdere tempo o denaro!

Dimmi perchè uno che vuole farsi un tv, debba andare a a vedere qualcosa che ha prestazioni mediocri accertate...
..lo fa per risparmiare ovviamente (LG/Samsung);
se lo devo fare per loewe che costa 5 volte tanto allora:muro:
 
@kkmanuele

Guarda, io ho quel che vedi in firma dal novembre 2005.
Tra breve DOVREI avere un Pioneer e potrò parlare con un po' più di cognizione di causa, avendoli entrambi..perchè fino ad ora è stato il mio unico TV non CRT.
E comunque passo (si fa per dire, visto che anche il Loewe rimane) al Pio perchè aumentano le sorgenti FHD e vorrei avere un display che le sfrutti in pieno.
Sacrificando senza rimpianti i vari TG....

Per ora, ho potuto constatare (e mi pare di averlo anche scritto) che il prezzo è forse un po' troppo elevato rispetto all'effettiva qualità dell'immagine prodotta.
Ma me ne guardo bene dal dire che fa schifo....sono due cose MOOLTO diverse....

Comunque, ho visto il modello col vetro polarizzato, e devo dire che, almeno nella situazione in cui l'ho visto, eliminava completamente i riflessi...e stava davanti alla porta d'ingresso del negozio.
 
anche io ho il tuo stesso tv, però fa attenzione che ne sono state prodotte due versioni, la prima, piu squadrato con un telo davanti agli altoparlanti, e dotato di un telaio con il DMM, ma un pannello leggermente inferiore come caratteristiche, e la seconda versione, montata sulla stessa linea modus ancora in produzione, ma solo lcd, con un pannello alis veramente valido, ma senza DMM, ed è un gran peccato.
io ho tenuto la seconda versione dopo averne provati diversi, però mi manca davvero quella "manipolazione"...e sono riuscito a ottenerla dopo mesi con l'htpc e con risultati non del tutto soddisfacenti.

cmq..sono contento che non lo vendi, e passi ad un tv piu fresco mantenendo anche il loewe. sono convinto che, messi da parte gli ovvi confronti in positivo su materiale in fhd da parte del nuovo arrivo, ci saranno tante cose di cui potrai parlarne bene rispetto al pio...

per ricondurmi al discorso del valore commerciale invece, sono daccordo con voi che non sono "convenienti " guardano il rapporto costo/prestazioni, ma non sono assolutamente daccordo con chi se ne esce dicendo frasi tipo, non comprarlo..butti via i soldi..oppure piu pesantemente si arriva ad offendere l'acquirente dandogli dello stolto perchè ha comprato un loewe...ora non sto qui a citare...anche perchè non è mia intenzione fare polemica, però basta fare una ricerca con il nome loewe e ne saltano fuori di tutti i colori.
ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole, io ho speso di piu, ho un egregio televisore, con il telaio in metallo e non in plastica, con un piede in cristallo e non in plastica, con un telecomando in metallo e non in plastica, e quando ho avuto bisogno di un telecomando sostitutivo ho ricevuto il telecomando originale. e so per certo che con alcune aziende alcune cose banali non lo sono, ne ho giò visti di personaggi con tv cmq costose e poi comandate con il meliconi.
Sono diversi modi di vedere le cose, o forse di vederne di piu in un modo e meno in un altro. :)
 
Onslaught ha detto:
CUT CUT, non costa molto per le prestazioni e per la tecnologia (anche perché loewe non produce pannelli), costa tanto per i materiali ed il design, sono status symbol, in pratica, ma tecnologicamente non sono tv all'avanguardia (hanno soluzioni interessanti per l'integrazione in impianti di una certa complessità, questo sì).


perchè il loewe a livello di prestazioni e per la tecnologia come si comporta ?
è cosi scarso ?
 
mamma mia nessuno scrive piu nulla qui da molto tempo. Beh io non posso parlare dei loewe odierni ma tra i vecchi crt i loewe erano una potenza. Ho ancora un modello del 1998 (32 pollici) ... è guasto ma penso sempre di farlo rimettere a posto (e prima o poi lo farò). L'immagine era davvero qualche cosa di prodigioso.
 
Top