Televisori Loewe: perchè non ne parla nessuno?

I SOLDI FANNO SEMPRE LA DIFFERENZA.........

LOEWE e' un marchio prestigioso di raffinatezza, che fa SOLO TV A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI MARCHI, e' vero in rapporto qualita' prezzo si puo' optare x un pioneer infatti loewe nn produce piu' plasma ma solo lcd perche' sfumo' un'accordo con pioneer x i pannelli ...... xcomprare un loewe ci vogliono tanti bei soldini e chi li puo' spendere LO FACCIA AD OCCHI CHIUSI....nn si puo' parlare male o fare gli indifferenti su TV loewe ....:cool: anche delle ferrari nn si parla mai tra amici perche' nn tutti possono permettersela.......... PS la b&o fa arredamento................. no loewe........prima di giudicare un prodotto bisogna testarlo in tutte le sue parti senza dare pregiudizi modestamente io sto prendendo in considerazione solo loewe e piooner io esprimo il mio giudizio ;) dimenticavo anche x un degno piooner bisogna sborsare tanti bei soldini propio perche' la tecnologia al plasma bisogna pagarla nessuno ti regala niente ci si puo' accontentare..... e vero x gli lcd si puo' spendere decisamente meno
 
Ultima modifica:
I SOLDI FANNO SEMPRE LA DIFFERENZA......... specialmente quando sono spesi male....

properIVANO, sei sicuro che Loewe produca le TV LCD? Perchè a me risulta che Loewe per i pannelli LCD si rivolga a Sharp, stessa cosa per le elettroniche interne, se così fosse è molto improbabile che queste tv siano corredate di pannelli di ultima generazione, quindi chi i soldini può e vuole spenderli per il Loewe faccia pure, l'importante è che non creda (erroneamente) di comprare un prodotto di ultima generazione.
Quanto al paragone con la Ferrari non mi sembra affatto calzante.

Mentre concordo che se cerchi il top sul plasma, Pioneer sia la scelta giusta.
 
scisate...ma non mi è chiara una cosa!!!!da quel che ho capito la Loewe compra sia i pannelli che l'elettronica dalla Sharp,ma allora,si può sapere COSA è CHE FA LA LOEWE???solo "l'involucro" dei TV??solo il design???
 
scusate...ma non mi è chiara una cosa!!!!da quel che ho capito la Loewe compra sia i pannelli che l'elettronica dalla Sharp,ma allora,si può sapere COSA è CHE FA LA LOEWE???solo "l'involucro" dei TV??solo il design???


CHIEDO SCUSA!HO EDITATO 2 VOLTE SENZA VOLERLO!
 
LE PAROLE VOLANO..............

MODERATORE FATTI SENTIRE ........... NESSUNO PUO' DIRE CHE IO SPENDO I MIE SOLDI MALE .............. IO SONO SUPER CONTENTO .......:cool: PER MARTY......... SE NN SAI QUELLO CHE DICI INFORMATI HO VAI AL PRIMO RIVENDITORE LOEWE VICINO CASA XCHE' I LOEWE NN SI VENDONO AL SUPER MERCATO:eek: SE TU LO VUOI SAPERE PRENDI UN LOEWE E UNO SCHARP E CONFRONTIAMOLI SE SONO UGUALI TI REGALO UN FHD ..........E CHI X LUI:O
 
properIVANO ha detto:
NESSUNO PUO' DIRE CHE IO SPENDO I MIE SOLDI MALE ......

Ovvio che tu puoi spenderli come e dove vuoi i tuoi soldi, ma nel tuo post hai espresso certezze, facendo intendere che i Loewe sono prodotti hi-end, mentre per quanto mi riguarda ho forti dubbi che queste TV rientrino in tale categoria di prodotto.

Concludendo, personalmente ritengo che non sempre vige la regola più soldi uguale maggiore qualità e/o prestazioni.
 
Avviso per tutti
Siete pregati di far morire le polemiche sul nascere.

properIVANO
Non vedo perché dovrei intervenire, ognuno è liberissimo di dire che non ritiene che l'oggetto X valga i soldi che costa, basta che lo dica in modo civile ed educato.
Ricordo anche che esiste l'apposito tasto per segnalare i messaggi, nel caso.
Tra l'altro trovo che sia tu quello che è un po' sopra le righe (stai urlando, dato che scrivi in maiuscolo, e mi sembra che te la prenda un po' troppo, usando anche frasi che non mi piacciono, vedi quel "non sai quello che dici").
Sei pregato di scrivere in minuscolo e di prendere la questione con maggiore tranquillità.
 
Mi scuso x il carattere..........

nn voglio fare polemiche mi e' stato detto che ho speso male i mieo soldi rispondo nel dire che sono super contento... poi ho detto che credo che un prodotto in elettronica che costa molto di piu' e con prezzi inpostati sia difficile che sia inferiore ad un'altro prodotto che costi MOLTO di meno e nn ad un piooner che costa sempre tanti soldini ed e' il top di categoria appunto:p
 
Il punto è che loewe, come bang & olufsen, non costa molto per le prestazioni e per la tecnologia (anche perché loewe non produce pannelli), costa tanto per i materiali ed il design, sono status symbol, in pratica, ma tecnologicamente non sono tv all'avanguardia (hanno soluzioni interessanti per l'integrazione in impianti di una certa complessità, questo sì).
 
Tutto questo e' nato perche' penso che nn sia giusto fare cattiva pubblicita' su marchio che vende tv in un mercato che nn e' paragonabile con i marchi commerciali ;)
 
Luiandrea ha detto:
Concludendo, personalmente ritengo che non sempre vige la regola più soldi uguale maggiore qualità e/o prestazioni.

Concordo pienamente con Luiandrea, e poi vorrei dire un'altra cosa, la ferrari è un marchio conosciuto in tutto il mondo ovunque vai e ne parli riceverai solo risposte positive,invece da quel che vedo,qui nessuno spende una parola a favore della loewe apparte te Proper!
 
SOGGETIVE............

le analisi soggettive si fanno quando i tv si testano in prima persona..... come ho fatto io......... poi siete liberi di dare giudizi .. mentre io mi godo lo spettacolo e quanto a te marty lo sai perche' vieni a casa a vedere........ x la cronoca siamo amici e ripeto si puo' solo parlare male x il prezzo troppo esoso x tutti......:cool: e nn credo che la qualita' del tv si puo' discutere e parlo perche' posseggo altri tv comprati da poco e sono lontani km.. dalla loewe.... :D cmq fate pure prossimamente mi arriva pure un pioneer fhd e poi ci risentiamo x il confronto con il loewe che nn sara' abissale e anzi su alcuni punti inarrivabili.....:p
 
Ma veramente credo li abbiano visti in tanti, ed in ogni caso o salta fuori una spiegazione tecnica per cui un pannello parecchio vecchio, montato sui loewe, riesce inspiegabilmente a fornire prestazioni uguali o superiori a pannelli appartenenti a diverse generazioni successive, oppure, come in effetti è, la questione non regge proprio.
Il confronto tra il pioneer e lo xelos del 2006 ne è proprio l'esempio lampante (non esiste proprio il confronto, non ho idea del valore preciso che può avere il nero dello xelos, ma è sicuramente decine di volte superiore a quello del pioneer, come lo sarebbe qualsiasi lcd con un pannello di 3-4 anni fa).
In ogni caso ti inviterei nuovamente a moderare i toni (si è capito che ti piacciono i loewe, ma eviterei di essere troppo "partigiano", questo è un forum tecnico).
 
Ultima modifica:
properIVANO ha detto:
le analisi soggettive si fanno quando i tv si testano in prima persona..... come ho fatto io.........

Ci potresti almeno far sapere che modello hai testato e quali parametri "oggettivi" di valutazione hai utilizzato ? Es. profondità del nero, contrasto, tempi di risposta ecc.....

Grazie
 
Che confusione!

:)
E' proprio un casino il Loewe.

Vi dico questo, forse ci aiuta a fare chiarezza:

Il mio amico-negoziante di Tv, mi ha fatto vedere un Loewe acceso, e si vedeva davvero bene, mi sembrava anche "meglio" del Pioneer Kuro plasma. Lui tiene infatti solo queste due marche.

Io gli ho detto: "guarda che sul forum mi hanno scritto che i Loewe sono dei baracconi solo design", (se ben vedete ho cominciato io questa discussione! volevo sapere che ne pensavate!:D ).

Lui mi ha detto che montano un vetro davanti alla Tv che è prodotto da una ditta (non ricordo quale) che costruisce lenti per occhiali. Quindi credo migliore di tutte le altre Tv sotto questo aspetto.
E si vedeva davvero bene: si aveva la sensazione di "verità" che le altre teli non hanno. E' ovvio che non so niente di roba tecnica, e non pretendo di essere razionale, ma quando si guarda la Tv, c'è poco da parlare di micro-scatti e rapporti di sti-kazzi, bisogna piuttosto guardare lo schermo e decidere le l'immagine ci piace.

In ogni caso, stavo per prendere il 42 della Kuro al plasma, ma mio padre mi ha fermato. Siamo passati ad un 37 pollici ma il Kuro LCd proprio non è buono, vero?

E quindi la caccia è ancora aperta: bisogna capire la verità su 'sto Loewe!

Ciao a tutti
 
:confused: :confused: ma ti riferisci al vetro proteggi schermo davanti al pannello o proprio al pannello?........te manca qualche decimo?......magari hanno fatto i tv pe i cecati.....:D :D :D :D
 
si riferisce ad un vetro di protezione polarizzato prodotto in collaborazione con Zeis, numeri uno nel settore ottico....ne sono dotati gli spherose gli individual
questo a dimostrazione che il costo superiore non è sempre giustificato, ma comunque dimostrabile, onestamente questa lobby che si sta creando sul forum contro Loewe inizia a darmi davvero fastidio...mi piacerebbe davvero sapere quanti che ne parlano male, a prescindere dall'aspetto economico che probabilmente influisce all'70% sull'acquisto, sanno capire e percepire le differenze. Io sono sempre abbastanza imparziale, non tengo mai talmente tanto ad una cosa materiale tanto da difenderla, però ripeto, e non spiego il perchè perchè non voglio vantarmi o menarmela, di tv ne vedo davvero tanti, e questa inferiorità tecnica che state sottolineando non esiste, anzi....
Poi fino a che l'unica cosa che si fa è leggere la lista delle caratteristiche e commentarla...tutto lascia il tempo che trova.

Esci, vai in negozi specializzati e non nei soliti grandi centri, digli al negoziante: stai zitto e accendimili su rai 1...e poi decidi.

non per ultimo, fatti dare il telecomando loewe, in metallo, e poi quello di qualunque altra marca, e poi tra te e te pensa: ma avevano ragione sul forum a dire che costano di piu inutilmente?
quando poi ti sei fatto una reale opinione tua vieni che ne discutiamo, prima...è impossibile consigliarti.;)
 
Top