properIVANO
New member
I SOLDI FANNO SEMPRE LA DIFFERENZA.........
LOEWE e' un marchio prestigioso di raffinatezza, che fa SOLO TV A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI MARCHI, e' vero in rapporto qualita' prezzo si puo' optare x un pioneer infatti loewe nn produce piu' plasma ma solo lcd perche' sfumo' un'accordo con pioneer x i pannelli ...... xcomprare un loewe ci vogliono tanti bei soldini e chi li puo' spendere LO FACCIA AD OCCHI CHIUSI....nn si puo' parlare male o fare gli indifferenti su TV loewe ....
anche delle ferrari nn si parla mai tra amici perche' nn tutti possono permettersela.......... PS la b&o fa arredamento................. no loewe........prima di giudicare un prodotto bisogna testarlo in tutte le sue parti senza dare pregiudizi modestamente io sto prendendo in considerazione solo loewe e piooner io esprimo il mio giudizio
dimenticavo anche x un degno piooner bisogna sborsare tanti bei soldini propio perche' la tecnologia al plasma bisogna pagarla nessuno ti regala niente ci si puo' accontentare..... e vero x gli lcd si puo' spendere decisamente meno
LOEWE e' un marchio prestigioso di raffinatezza, che fa SOLO TV A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI MARCHI, e' vero in rapporto qualita' prezzo si puo' optare x un pioneer infatti loewe nn produce piu' plasma ma solo lcd perche' sfumo' un'accordo con pioneer x i pannelli ...... xcomprare un loewe ci vogliono tanti bei soldini e chi li puo' spendere LO FACCIA AD OCCHI CHIUSI....nn si puo' parlare male o fare gli indifferenti su TV loewe ....
Ultima modifica: