• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisori LCD online....

Dadoo

New member
Ragazzi volevo sapere.....soprattutto da chi ha acquistato TV LCD su siti come pixmania ad esempio..... manuale e garanzia degli oggetti sono in italiano ? e sopratutto per la garanzia, a fronte di problemi, posso tranquillamente portare la TV in un centro assistenza del produttore qui in italia ?

ho preso pixmania come esempio.....
visto che molti si lamentano alla grande....ma molti invece si sono trovati bene....grazie !

Dadoo ha detto:
Ragazzi volevo sapere.....soprattutto da chi ha acquistato TV LCD su siti come pixmania ad esempio..... manuale e garanzia degli oggetti sono in italiano ? e sopratutto per la garanzia, a fronte di problemi, posso tranquillamente portare la TV in un centro assistenza del produttore qui in italia ?

visto che molti si lamentano alla grande....ma molti invece si sono trovati bene....grazie !
Ciao.
Per quanto riguarda manuali ecc. avrai la documentazione in italiano. Che la garanzia venga riconosciuta dipende, invece, dalla politica dell'importatore ufficiale italiano. Ci sono alcuni brand che la praticano a prescindere dalla nazione di acquisto (ovviamente in ambito UE) e altri che riconoscono solo prodotti importati "ufficialmente" in Italia. Ti consiglio, una volta effettuata la scelta, di telefonare o scrivere all'importatore ufficiale in questione e chiedere chiarimenti.
Ciao :)

Dadoo ha detto:

Con pixmania e pixmania-pro .... 2 anni di garanzia europea, valida in Italia presso i centri di assistenza. Nel mio caso mi sono informato presso centro Thomson e non ci sono assolutamente problemi di sorta.

ciao
Giuliano