• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Televisori LCD online....

Dadoo

New member
Ragazzi volevo sapere.....soprattutto da chi ha acquistato TV LCD su siti come pixmania ad esempio..... manuale e garanzia degli oggetti sono in italiano ? e sopratutto per la garanzia, a fronte di problemi, posso tranquillamente portare la TV in un centro assistenza del produttore qui in italia ?

ho preso pixmania come esempio.....
visto che molti si lamentano alla grande....ma molti invece si sono trovati bene....grazie !

Dadoo ha detto:
Ragazzi volevo sapere.....soprattutto da chi ha acquistato TV LCD su siti come pixmania ad esempio..... manuale e garanzia degli oggetti sono in italiano ? e sopratutto per la garanzia, a fronte di problemi, posso tranquillamente portare la TV in un centro assistenza del produttore qui in italia ?

visto che molti si lamentano alla grande....ma molti invece si sono trovati bene....grazie !
Ciao.
Per quanto riguarda manuali ecc. avrai la documentazione in italiano. Che la garanzia venga riconosciuta dipende, invece, dalla politica dell'importatore ufficiale italiano. Ci sono alcuni brand che la praticano a prescindere dalla nazione di acquisto (ovviamente in ambito UE) e altri che riconoscono solo prodotti importati "ufficialmente" in Italia. Ti consiglio, una volta effettuata la scelta, di telefonare o scrivere all'importatore ufficiale in questione e chiedere chiarimenti.
Ciao :)

Dadoo ha detto:

Con pixmania e pixmania-pro .... 2 anni di garanzia europea, valida in Italia presso i centri di assistenza. Nel mio caso mi sono informato presso centro Thomson e non ci sono assolutamente problemi di sorta.

ciao
Giuliano