kloveenerydnic
New member
No dai Luca, ma che stai a dì! 
Io se non li vedo in azione non li compro!
Io se non li vedo in azione non li compro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per vederli in azione dovresti innanzitutto conoscere i settaggi per ogni singolo modello per poi aver la possibilità di intergaire. (se trovi un rivenditore che te lo fa fare avvisami!)kloveenerydnic ha detto:Io se non li vedo in azione non li compro!
Affrettati a concludere se no ti tocca fare un mutuo!!!kloveenerydnic ha detto:Tu pensa che all'inizio ero partito con l'idea di acquistare un televisore a massimo 500,00 €.
LU_CA ha detto:Puoi per lo meno andare in vari store per verificare ain linea di massima come si vedono gli stessi modelli. E' un minimo e pietoso filtro di selezione per l'acquisto ma per lo meno è qualcosa![]()
Non ho afferrato di che modello di Samsung si parla.aletta01 ha detto:sono andato a visionare appositamente il Samsung tanto caro a kloveenerydnic e devo dire in tutta serietà che, per la fascia di prezzo, mi ha ben impressionato. Buono per le sue esigenze. Ha occhio il ragazzo!!!!
Magari, se il caso, posterò le mie impressioni qualora il buon kloveenerydnic ci tenga ancora al mio parere .Vedremo......
kloveenerydnic ha detto:Ma io purtroppo non riesco ad arrivare a 1000,00 € passati.
è questo il televisore per te se proprio devi fare un mutuo fallo benekloveenerydnic ha detto:Credo che entro il fine settimana andrò a fare un salto al MediaWorld di Bari per dare un'occhiata più approfondita agli LCD che ho già osservato negli altri negozi e per visionare qualcosa di nuovo.
LU_CA ha detto:Tremila euro per un LCD da 42 pollici?
Non li spenderei nemmeno se avesse la retro illuminazione a LED Full-HD ovvero ogni singolo pixel con led dedicato
DOMANDA (per restare OT)
Ma i pannelli LCD a 200 Hz, interpolano 2 fotogrammi o ne interpolano uno ma con un algoritmo migliore?