Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 135 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2017

Question [Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Ciao,
    qualcuno sa se questa serie verra' commercializzata in Italia?

Per quanto ne so io, al momento, e' presente in Canada (55 e 46) e US (credo solo 46), Germania (46 e 40), Francia e UK.

Dovrebbe essere una serie con una elettronica ed un pannello di livello visto che e' l'unica (tradizionale, non LED) che supporta il 3D.
    I prezzi tedeschi sono molto interessanti rispetto a quelli dei corrispondenti LED di Samsung.

Mi piacerebbe poterla vedere di persona...sulla carta sembra un ottimo affare.
    Ciao

Sono molto interessato anch'io a questa tv (il modello da 46") ma in giro non si vede ancora, ma nella discussione del c650 un'utente la possiede gia (non so che polliciaggio e neanche dove l'abbia presa però).
    Saluti.Luca

Purtroppo sembra che Samsung Italia per ora non li commercializzi (vuole spingere i LED) se ne dovrebbe parlare a fine anno inizio 20011.

On-Line invece ci sono già ma Import.. UK credo...

e sotto sotto li capisco perche' i LED non sono tutta questa perfezione...e lo sembrerebbero ancora meno se paragonati a macchine dalle prestazione analoghe e dal costo sensibilmente inferiore come i c750.

In effetti il c750 si trova in rete, magari non in tutti i siti italiani...ad esempio lo vedo nel sito tedesco di un noto store on-line (red....), non nel corrispondente sito italiano.

La tentazione dell'acquisto on-line sarebbe anche forte...ma ci sono i soliti problemi legati alla garanzia...

Unhappy questione di marketing...

Guidato dalla ragione è da oltre un mesetto che sto seguendo questo televisore NON LED ma dalla caratteristiche di tutto rilievo (3d, 200Hz, rec su USB, play MKV, internet@tv, Dlna, ecc) e dal prezzo teoricamente interessante. Purtroppo dalle parole di un commesso di T...y ho capito che averlo in tempi brevi sarà dura quando alla mia richiesta di informazioni sul c750 mi ha laconicamente indicato una parete piena di Samsung vecchia serie "B", dei nuovi LED fascia bassa e poi quella dei 3d LED fascia alta (C8000...) dicendo "siamo distributori ufficiali Samsung e quindi dobbiamo prima vendere tutto questo, altrimenti come facciamo?". La soluzione potrebbe essere l'acquisto online di un prodotto importato ma con tutto cio che ne consegue (no MHP, widjet non italiani, internet@tv su siti non italiani, no garanzia pixel zero, difficoltà di reso, ecc).... Cosa consigliate? Cambio prodotto?
    Ultima modifica di masmod; 01-06-2010 alle 09:50

Citazione Originariamente scritto da superferro
    nella discussione del c650 un'utente la possiede gia (non so che polliciaggio e neanche dove l'abbia presa però).
    Eccomi....
    Acquistato online da Diun..., credo sia di provenienza Lituania.
    Ho un 40 pollici e sono contentissimo della scelta.
    Ovviamente non ho garanzia italia.
    Per il resto mi dispiace solo di non avere l'MHP, ma spero che in futuro sia abilitabile da qualche menù di servizio.

Nell'elenco delle nazioni per la ricerca dei canali manca l'Italia, ma mettendo Germania funziona comunque bene e posiziona correttamente l'LCN.
    Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da masmod
    La soluzione potrebbe essere l'acquisto online di un prodotto importato ma con tutto cio che ne consegue (no MHP, widjet non italiani, internet@tv su siti non italiani, no garanzia pixel zero, difficoltà di reso, ecc).... Cosa consigliate? Cambio prodotto?
    Purtroppo ti sei risposto da solo: se puoi accettare queste limitazioni bene, altrimenti purtroppo devi orientarti su un altro modello.

Io sono settimane che cerco un 46C650 o 46C750 con garanzia italiana presso un negozio fisico, ma non c'è niente da fare: ho visitato tutte le principali catene e tartassato numerosi commessi ottenendo sempre la stessa risposta ("non è previsto l'arrivo di C750").
    Mi sembra anche di capire che Samsung stia spingendo fortemente sulla vendita dei LED, con parametri di un certo tipo sulla superficie espositiva ad essi dedicata; probabilmente perché ha dei margini più elevati, vista l'assurda differenza di costo.

Io alla fine ho dovuto ingoiare la medicina e ho ordinato un 6500, ma solo per disperazione perché non lo reputo affatto migliore, anzi.

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Eccomi....
    Acquistato online da Diun..., credo sia di provenienza Lituania.
    Ho un 40 pollici e sono contentissimo della scelta.
    .
    Ciao, scusa la domanda "diretta" ma sei il primo in Italia cui posso chiedere un parere sulla visione di un C750!!

Come lo trovi???

Ci puoi dire con che segnale lo vedi? DTT o Sky? DVD p BDR?

Altra domanda...come ti sei trovato nell'acquisto...ma su questo e' forse meglio se ci sentiamo in MP....
    Sala: OPPO BDP-83 - Xtreamer - PS2 - WII - Sky HD - Arcam FMJ A18 - Tannoy Autograph Mini - Samsung LE46C750
    Taverna: CDP Pioneer - DVD Momitsu V880 - ROTEL RSP-1068 - ROTEL RMB-1095 - Linn av5140 - Linn Katan - B&W HTM2

Anche io, se non fosse per le indecisioni che ho indicato sopra, lo comprerei online da Di..... che ha il 46 ad prezzo imbattibile, circa 300 euro in meno degli altri "online". Maurgaj se mi dai qualche impressione più precisa e mirata forse mi dai una mano nella eventuale scelta. Ancora una curiosità... sul sito in questione sembra che il 40', a differenza del 46', non abbia il supporto 3d ! Come stanno in realtà le cose?

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Eccomi....
    Acquistato online da Diun..., Ho un 40 pollici e sono contentissimo della scelta.
    Che pannello monta?

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Io alla fine ho dovuto ingoiare la medicina e ho ordinato un 6500, ma solo per disperazione perché non lo reputo affatto migliore, anzi.

Se mi permetti, ovviamente il tutto IMHO, se la garanzia europea Samsung non avesse avuto alcuna valenza in Italia sarei stato d'accordo con te, ma a parte pixel zero e chiamata onsite del tecnico a pagamento, la garanzia europea in Italia vale a tutti gli effetti.
    Per il discorso widgets e mhp non ne farei un dramma anche perchè dovrebbero essere l'ultimo fattore di scelta per un tv.
    Ad ogni modo la penso così ma non voglio certamente influenzare le tue decisioni.
    Ultima modifica di rickiconte; 02-06-2010 alle 08:18

Tutto ha un valore. Devi decidere PER TE quanto valgono i vantaggi della garanzia italiana.

Poi nel caso del c750 c'è anche il fattore attesa lunga se si aspetta per l'ita.

Ma infatti io alla fine ho scritto che non voglio influenzare nessuno però ho reso EDOTTO di come funzionano le cose.
    A volte si fanno scelte sbagliate anche per mala informazione.

Se comunque il prodotto deve essere italiano per forza penso che sarebbe valsa anche una ulteriore attesa, visto che il C650 è comunque previsto per la vendita in italia.

Citazione Originariamente scritto da Fabio Rossi
    Ciao, scusa la domanda "diretta" ma sei il primo in Italia cui posso chiedere un parere sulla visione di un C750!!

Come lo trovi???

Ci puoi dire con che segnale lo vedi? DTT o Sky? DVD p BDR?

Altra domanda...come ti sei trovato nell'acquisto...ma su questo e' forse meglio se ci sentiamo in MP....
    Considerando che non sono un grande esperto (è il mio primo LCD) lo trovo ottimo.
    Vedo principalmente DTT e MKV.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle normali immagini SD.
    Rispetto a quello che vedevo nei centri commerciali c'è un'abbisso.

Per quanto riguarda l'acquisto, mi sono trovato benissimo.
    Ho anche avuto un problema con un primo LCD, risolto velocemente ed a loro spese.

Citazione Originariamente scritto da masmod
    Ancora una curiosità... sul sito in questione sembra che il 40', a differenza del 46', non abbia il supporto 3d ! Come stanno in realtà le cose?
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso
    Confermo che sul 40' è presente il 3d, ma ancora non l'ho potuto provare perchè non ho gli occhiali.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Che pannello monta?
    Il mio ha l'SQ01.

Comprato il 46c750 dallo stesso tuo shop....
    Arrivato oggi
    Domani spero di avere il tempo per aprire lo scatolo ed installarlo!
    E magari di vedere qualcosa...

.
    Sala: OPPO BDP-83 - Xtreamer - PS2 - WII - Sky HD - Arcam FMJ A18 - Tannoy Autograph Mini - Samsung LE46C750
    Taverna: CDP Pioneer - DVD Momitsu V880 - ROTEL RSP-1068 - ROTEL RMB-1095 - Linn av5140 - Linn Katan - B&W HTM2

Pagina 1 di 135 123451151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •