Si la serie LM620 di LG ha un nero migliore del pana ET5 ed un contrasto superiore oltre ad avere anche un decoder satellitare integrato, complessivamente è un buona TV anche se i materiali non sono di grande qualità, diciamo che ET5 è fatto molto meglio.
Il pannello del pana ET5 non lo produce panasonic, non è un IPS-alpha per capirci ma è un IPS ..........[CUT]
Hai ragione, devo fare un po' d'ordine.
Quello che interessa a me in ordine di importanza:
1) Buona visione al buio, neri decenti, buon contrasto, qualità dell'immagine.
2) Il 3D non è indispensabile, ma una volta che c'è lo preferirei passivo, lo preferisco per diversi motivi (uno per tutti, non devo spendere altri soldi per gli occhiali)
Quindi mi chiedo, siccome il panasonic non soddisfa molto questi requisti per quanto riguarda nero e contrasto, l' LG potrebbe fare meglio? Il fatto che sia esteticamente meno curato non mi interessa, lo terrei nell'armadio
Se questo LG ha un livello di nero e di contrasto buoni, che si avvicinano a quelli del sony e del samsung, preferirei prendere questo, così ho il 3D passivo...
Spero di essere stato chiaro, così puoi darmi un consiglio finale
PS Non riesco a trovare una buona recensione del LG LM620, se la trovi me la passi?
Grazie mille per la pazienza