Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per uso SD, in base alla distanza un 32 è perfetto, con un 37 rischi di non vedere proprio perfetto sempre in SD, in HD va bene anche un 40"
io dico di prendere un 32EX720 ma se vuoi andare sul 37 meglio il 37D6500
io da 2-2,5m sto cercando un 40"!
sto sbagliando?
solo canali sd
grazie per i consigli e la disponibilità!con il chipset X-Reality sony ci sono, ma con filtro di movimento no, ma devi girare qualche vecchia serie CX ma non so se ne vale la pena
solo canali sd
ciao mixed, invece questo toshiba lo conosci? se si che ne pensi? http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led-e-led-3d/toshiba-32tl838g-3d-/prod112025396.html
Solo per uso SD è sbagliato prendere una Tv troppo grande, vedresti male; in HD un 40" lo puoi vedere benissimo a meno di 2mt di distanza si vede sempre perfetto.
E troppo per il solo uso in SD 576i, ma penso che ti capiterà di vedere anche qualche contenuto in HD1080 come gli europei 2012 verranno trasmessi in HD, li puoi vedere anche a meno 2mt.la distanza sarebbe 1 metro durante i pasti, poiché sono seduto a tavola.
e 2,5 metri normalmente, poiché questa è la distanza dal divano e quindi quella che prendo in considerazione, perché è da li che guardo film e partite
è troppo un 40''?
E troppo per il solo uso in SD 576i, ma penso che ti capiterà di vedere anche qualche contenuto in HD1080 come gli europei 2012 verranno trasmessi in HD, li puoi vedere anche a meno 2mt.
Vuol dire che in SD ti vevi accontentare in HD godrai![]()