esattamente questo:
Sono uno degli utenti di quel forum che lei definisce nel suo sito come "di basso profilo e con poca utenza" e dove è talmente arrogante da chiamare i suoi utenti, tra cui ci sono anche io "sconosciuti di cui non conosco le capacita' professionali" .
Visto che lei si giudica sufficientemente dotato di quelle capacità professionali di cui noi poveri sconosciuti utenti di un forum di basso profilo siamo a suo avviso sprovvisti, le vorrei far notare che il suo sito oltre a raccogliere una quantità illimitata di errori madornali sugli argomenti trattati è un'accozzaglia di errori grammaticali che farebbero ridere un bambino delle elementari.
Più che un portale sulla tecnologia dovrebbe pubblicizzare il suo sito come raccolta dei più alti insulti alla lingua italiana e alla tecnologia in generale.
Oltre alla totale incompetenza sia nella grammatica italiana sia riguardo argomenti tecnologici lei si permette anche di postare nel nostro forum pensando di fare che cosa? Spiegarci che ciò che ha scritto è giusto? Con quell'arroganza poi? Ma per favore.
Oltretutto mi sembra che alcuni dei migliaia di errori di cui brulica il suo sito (che sembra più una raccolta di barzellette) sono stati corretti proprio grazie agli utenti del forum che lei giudica con tanta arroganza.
Spero veramente che lei si renda conto del danno che sta creando, divulgando notizie completamente errate e confuse su argomenti molto importanti utilizzando oltretutto una grammatica che grida vendetta davanti a Dio.
La invito a chiudere quell'enorme contenitore di vaccate che è il suo sito e a fare qualcosa di più adatto a lei.
Augusto