Nell'ordine:
1 - Non ho mai scritto che fosse un prodotto top, ho ribattuto su alcuni punti ben precisi (qualità video, scatti)
2 - sì, scalda (dovresti sentire quaqnto scalda il mio pre, solo pre sottolineo. non finale)
3 - no, non ha la ventola, ma se ciò non influisce sul funzionamento è una fonte di rumore in meno
4 - mai andato in crasch una volta, da più di un anno
5 - può darsi non gestisca i servizi tv via web, ma quando è uscito la cosa non era neanche prevista nè pensabile, invece di costringere gli utenti interessati ad acquistare un decoder nuovo per stare dietro alle mode lo hanno adattato, meglio di niente
6 - le limitazioni sono per lo più imposte dai vari Consorzi
7 - sì, il display è luminoso
Di tutti questi punti elencati, dal 2 al 7, quali hanno una relazione diretta con la qualità video e gli scatti? Poichè era questo di cui si stava parlando.
Personalmente, ripeto, non noto una qualità video scarsa o da censurare e, tutto sommato, ho uno schermo di dimensioni non piccole, non certo un 42" od anche un 50", se la trasmssione TV è in origine di qualità anche la visione non è male.
Probabilmente spendendo di più si può ottenere di più ma per un decoder DTT non credo ne valga proprio la pena.
Se poi si vuole un lettore multimediale che legga tutti i formati possibili ed immaginabili, presenti ed anche futuri, che offra tutte le possibilità di andare in rete, scaricare filmati da Youtube e tutte la altre novità che spuntano come funghi e di cui, sicuramente, non si può fare a meno, che offra una qualità video (ed anche audio, non dimentichiamolo) al di sopra di ogni sospetto e che, dimenticavo, faccia anche il decoder DTT, allora riconosco che il TS in oggetto ha delle manchevolezze.
Io mi accontento di vederci (bene) un po' di sport, Zelig una volta all'anno e qualche evento particolare, per vedere/ascoltare, bene, tutto il resto (file multimediali, CD, BD, DVD, Sat, Internet) utilizzo di volta in volta la sorgente più indicata, ognuna delle quali fa bene solo il proprio lavoro.
Ciao