Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Ripeto, come decoder fa il suo lavoro e per tale dovrebbe essere acquistato.
No, le registrazioni effettuate con il TS7900HD non possono essere modificate in alcun modo.marck120 ha detto:,con il TS7900HD é possibile tagliare la pubblicità dalle registrazioni e scorrere avanti e indietro sulla barra live buffer per far partire la registrazione dal punto desiderato ?
È tutto normale. La formattazione fatta dal decoder non è visibile con altri dispositivi.luque16 ha detto:Salve ho un grosso problema usavo un hd esterno per registrare, oggi collegandolo al pc non viene piu riconosciuto, neppure su altri pc o ps3, che devo fare? Anche formattandolo dal decoder non cambia la situazione..che devo fare?
vasch the stampede ha detto:No, le registrazioni effettuate con il TS7900HD non possono essere modificate in alcun modo.
Si può mandare avanti la registrazione con una velocità massima che può variare a seconda delle canale registrato (limitazione imposta dal DGTVi).
Si può decidere di dedicare una parte al decoder (minimo 16GB) e l'altra al PC.nicomony ha detto:Cioè fammi capire, chi usa un hdd esterno formattato con il decoder poi per usarlo come hdd normale se non ha o non può usare Gparted deve praticamente buttarlo via?