andybike ha detto:In compenso ora funziona come media player dei contenuti del mio PC Win7-64
Basta collegare mediante cavo di rete decoder-->router-->pc ? Oppure semplicemente mediante cavo di rete cross (incrociato) decoder -->pc ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:In compenso ora funziona come media player dei contenuti del mio PC Win7-64
io ho messo due powerline dal router al retro della tv,sono entrato nel decoder con un cavo ethernet normale.nicomony ha detto:Basta collegare mediante cavo di rete decoder-->router-->pc
marittiell ha detto:ma per accedere alla net tv bisogna collegare il decoder a internet??
bastard_84 ha detto:@Massij
Perchè chi come me ha il televisore con il DVB-T ma non è tuner HD non può vedere gli eventiHD anche mettendo la CAMHD.
Poi comunque in piu' c'è la funzione REC è ha il supporto per la OTTV , fà da player multimediale anche dalla rete con il PC, l'immagine rispetto al tuner della Tv migliora grazie l'upscaling.
Mi sembrano dei buoni motivi.
Peccato che abbia ancora bug secondo me con l'audio... è assurdo che la codifica audio di un file dipenda dal canale selezionato dal decoder. Dovrebbe lasciare la codifica ad un sintoamplificatore, invece....siriobasic1 ha detto:A mio avviso tra quelli attualmente in commercio è il miglior decoder...semza alcun dubbio.
Dicono che sarà disponibile da fine febbraio.brontolo ha detto:disponibilità dell' Adattatore wireless ethernet Wi-lly 0.1 ?
Puoi dire come si fa,passo passo?majoma ha detto:Ho sfruttato il notebook come ponte wireless.....dapprima non andava......reset di fabbrica del 7900 e ripristino del bridge di rete ed ora va che è una meraviglia!!!!!