Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chiedo scusa ai moderatori per averli anticipati ma quest'ultimo post è qualcosa di vergognoso per tanti motivi:
1) Per le volgarità scritte rivolte in maniera gratuita ad un moderatore che dedica il suo tempo a far funzionare il forum.
2) Per aver dato volutamente fastidio a chi frequenta il forum per passione e per fornire/ricevere informazioni.
3) Per essersi nascoso in maniera "meschina, viscida e codarda" dietro un nome che sa di presa in giro e che fa sospettare una doppia iscrizione effettuata dalla stessa persona...
Mi auguro che i moderatori (e l'amministratore) non si limitino a sospenderlo (anche perchè credo non servirebbe a nulla sospendere una persona che si iscrive solo per vomitare offese) ma che cerchino di perseguirlo dal punto di vista legale...

Persone così non dovrebbero neppure aprire la bocca!

EDIT:
In merito all'ultimo post che __[CUT]__ ha editato mi auguro che non rimanga comunque impunito! Ciò che ha scritto è troppo vergognoso!
Per i moderatori: se ne aveste bisogno ve lo posso riscrivere in privato perchè è giusto che sappiate ciò che ha scritto...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao sulla base di quello che hai scritto ho comprato anche io il Western Digital "Passport AV ma a me non funziona o meglio a decoder appena acceso da freddo funziona benone,poi come comincia a scaldare un po' circa dopo 10-20 minuti va in crisi e non viene più rilevato mi sembra strano cosa ne dici?Anche a te capita?

Ultima modifica:
salve, volevo sapere se secondo voi era meglio il ts 7900 a 130 euro o il 3819t a 99 euro . il ts 7900non registra i canali pay?
inoltre l'altra opzione sarebbe lo humax 5500t a 115e

@zla_stob: questa è una discussione ufficiale, quindi niente richieste o paragoni... ci sono appositi post per le richieste.
Il ts7900hd registra i canali pay solo fino ad 1 ora... ma penso che sia lo standart dei produttori di decoder col bolligo gold in accordo con mediaset premium.

Qualcuno che ha aggiornato all'ultima versione del firmware (1.2.10), sa dirmi se la qualità dell'immagine è cambiata e se in generale è consigliabile fare l'aggiornamento?
lo chiedo visto che in passato con qualche aggiornamento ci sono stati un pò di problemini di compatibilità con diversi modelli di tv, etc. grazie

Io posso dirti che l'ho aggiornato e semra vedersi meglio l'immagine , lo zapping avviene piu' velocemente migliorato il supporto per la OTTV , alcuni lamentano problemi con le registrazini programmate ma al momento non l'ho ancora riscontrato veramente questo problema.

Col nuovo firmware, sulle registrazioni programmate non viene più riportato, né sull'elenco prenotazioni, né sull'elenco registrazioni effettuate, il nome (o numero) del programma cui prenotazione e registrazione fanno riferimento.

In compenso ora funziona come media player dei contenuti del mio PC Win7-64

Registrazione

Ciao a tutti, domanda semplice su come fare a:

Registro un programma..inserisco nei campi DA - A 1 ora complessiva di registrazione. Parte e registra.
Mentre va la registrazione, ci ripenso e voglio allungare la durata.

Impossibile a meno che stoppi e rifaccia da capo la procedura.
Però così ho due file nella lista registrazioni.

Sbaglio qualcosa? Esiste un'operazione che faccia semplicemente "allungare" la durata di registrazione senza annullare quella in corso?

Grazie mille

Domanda: Diteci a tutti quelli che se lo chiedono, perchè comprare questo Decoder invece di comprare un Modulo CAM HD da inserire direttamente nel televisore??? Quali sono i vantaggi???

@Massij

Perchè chi come me ha il televisore con il DVB-T ma non è tuner HD non può vedere gli eventiHD anche mettendo la CAMHD.
Poi comunque in piu' c'è la funzione REC è ha il supporto per la OTTV , fà da player multimediale anche dalla rete con il PC, l'immagine rispetto al tuner della Tv migliora grazie l'upscaling.
Mi sembrano dei buoni motivi.