Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è questione di aggiornamento ma di un blocco imposto da Mediaset sui decoder con bollino DGTVi.sheva1982 ha detto:dopo l ultimo aggiornamento posso registrare una partita medaset tramite hd su usb?
Ok per il DTS, ma per quanto riguarda le altre codifiche? Perchè non riesco a sentire un AC3, ma sul dislpay mi da solo STEREO?vasch the stampede ha detto:.. decoder che non supporta l'audio DTS...
Ma non lo senti o esce la traccia stereo?nicomony ha detto:ma per quanto riguarda le altre codifiche? Perchè non riesco a sentire un AC3, ma sul dislpay mi da solo STEREO?
vasch the stampede ha detto:1.Ma non lo senti o esce la traccia stereo?
2.Ho letto che si può risolvere il problema solo se si avvia la riproduzione da un canale TV con traccia 5.1
Lasciando stare lo steaming che verificherò con una partita su premium calcio HD se effettivamente mandano in DD, hai provato a leggere qualche file mkv AC3 dal telesystem e decodificarlo col sintoamplificatore?andybike ha detto:Un segnale audio può essere Dolby Digital e monofonico. Non è assolutamente detto che debba essere per forza 5.1 piuttosto che 1.0, 2.0 o qualsiasi altra combinazione.
Penso che la telesystem abbia un profilo pubblico su facebook dove puoi chiedere magari.sanzo77 ha detto:Una domanda: oltre al numero di telefono a pagamento 199 non c'è modo di contattare l'assistenza per rendere noti questi problemi?
vasch the stampede ha detto:Ho letto che si può risolvere il problema solo se si avvia la riproduzione da un canale TV con traccia 5.1, il che è un bel problema dato che di canali con audio 5.1 ce ne sono solo nelle zone all-digital.
Segnala tutto a ERCOLINO,che è amministratore di digital-forum.it e potrebbe far presente i problemi a telesystemsanzo77 ha detto:Una domanda: oltre al numero di telefono a pagamento 199 non c'è modo di contattare l'assistenza per rendere noti questi problemi?
marcocivox ha detto:Attento: hai tolto la pellicola trasparente che riveste il 7900? Molti non se ne erano nemmeno accorti da quanto sia poco visibile!
marcocivox ha detto:Per le sorgenti SD posso solo dirti che la nitidezza al massimo fa solo danni!!!
Ieri sera ho guardato su mediaset premium cinema HD Parnassus...banner DD e sul display del sinto mi dava effettivamente DD 5.1.andybike ha detto:Il mio Denon lo identifica come tale e fa vedere come codifica non STEREO ma Dolby Pro Logic II, così come fa con DVD e BD con registrazione 2.0.
Mooolto difficile...ng69 ha detto:Ma secondo voi con futuri aggiornamenti firmware sarà in grado di leggere anche i file flac??
Non ti lasciare ingannare da ciò, molti film trasmessi su Premium Cinema sono upscalati. Quando guarderai la prima partita in HD cambierai idea...sentimento21 ha detto:per quanto riguarda Mediaset Premium Cinema e i pochi canali HD free la qualità è sicuramente migliore ma non fa spalancare gli occhi dallo stupore.