Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gio65 ha detto:
Ciao a tutti, sto cercando di agg. il softw. Dopo la ricerca del nuovo softw. lo trova in meno di un minuto, ok per aggiornare e partela schermata di aggiornamento.Il problema è che si alterna da 10 minuti lo stato di downloading e APP Not Mached.
Cosa faccio e tutto fermo allo 0%, aiuto.
Grazie

Anche il mio oggi ha fatto così, si è alternato con gli stessi tuoi 2 messaggi per 2 ore, ma alla fine ha completato il tutto.

ciao Daniele

ragazzi ho comprato questo decoder e ora mi chiedo:

1) come vedo il fw della mia versione?
2) dove trovo, se esiste, unu nuovo fw
3) ho collegato un hd est ma nn riesco a registrare i programmi mediaset premium (mi da "registrazione non permessa")mentre con gli altri programmi non ci sono problemi

grazie dell'aiuto

@ Fabius00

A tutte e tre le domande è già stata data molte volte ampia risposta.

Evitiamo di ripetere sempre le stesse domande.

Qualche risposta la trovi anche nel manuale di istruzioni.

Ciao

il fatto è che ho cominciato a leggere le prime pagine e non ho trovato la risposta!
almeno la rispsota sul fatto che nn riesco a registrare programmi di mediaset premium posso averla?

fabius00 ha detto:
almeno la rispsota sul fatto che nn riesco a registrare programmi di mediaset premium posso averla?
Anche questa risposta è stata data 100.000 volte, con questo decoder non si può. La prossima volta usa la funzione cerca e vedrai che troverai più risposte.

Cao, ieri dopo un ora è uscito da solo dall'aggionament; era stato chiesto l'aggiornamento i manuale quindi con decoder acceso, non ha installato nulla ma funzioava. Ho spunato l'aggiornamento automatico co decoder in standbay alle 2.00, adesso ho il decoder co la dicitura t000 de dowload ma niente video nessun segnale. Posso resettare in qualche modo (dal tasto dell'alimentazione?)

Ciao, alle 10,30 ho spento con il tasto dell'alimentazione, ha fatto il boot ed e ritornato alla schermata di aggiornamento alternando downloading e APP Not Mached sempre fermo a t000, almeno adesso il video della schermata di aggiornamento si vede, spero che come ieri dopo un po si fermi da solo.
Qualcuno mi può aiutare?

Ciao a tutti.
Ieri pomeriggio, in automatico, è partito l'aggiornamento al software 1.2.1.
Putroppo, temo che qualcosa non sia andato per il verso giusto in quanto ora non riesco più a vedere niente. Sento l'audio ma lo schermo è tutto nero, sia con i canali in chiaro e con quelli a pagamento e al centro del Tv regna la scritta: errore HDCP!
Solo io ho questo problema? Cosa posso fare?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.
Saluti.

Attaccalo alla SCART, fai il reset di fabbrica.

Se non risolvi dimmi il modello della TV che lo segnalo a chi di dovere. (se già non lo legge de solo)

Edit: Comunque si vocifera di un altro aggiornamento a breve termine... (è una voce per ora non confermata)

Ultima modifica:
Schermo nero.

Mi era già capitato altre volte e poi si è regolarizzato da solo.
Quando accendo il decoder sui canali Mediaset Premiun lo schermo del TV mi rimane nero non vedo e non sento nulla. Per vedere devo estrarre la tessera premium e reinserirla.
Mi era già successo un paio di mesi fa con il firmware precedente al penultimo. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie.
Lara

Gio65 ha detto:
Ciao, alle 10,30 ho spento con il tasto dell'alimentazione, ha fatto il boot ed e ritornato alla schermata di aggiornamento alternando downloading e APP Not Mached sempre fermo a t000, almeno adesso il video della schermata di aggiornamento si vede, spero che come ieri dopo un po si fermi da solo.
Qualcuno mi può aiutare?

Ciao, fortunatamente si è riavviato, volevo capire come mai trova subito l'aggiornamento ma poi da APP Not Matched tentando e ritentando per più di un ora senza scaricare nulla. Io abito in provincia di Milano, il 26/11/ dovremmo avere lo swich off, per fare l'aggiornamento cosa dovrei fare? Ribadisco quando lancio sia in manuale che in automatico trova subito l'aggiornamento ma poi da APP Not Matched, l'ultimo aggiornamento da me fatto avevo inserito l'antenna dopo 40 secondi o 1'29'' (non ricordo) perchè non trovava il softw.,adesso lo trova ma non aggiorna,cosa fare? Grazie

vasch the stampede ha detto:
Attaccalo alla SCART, fai il reset di fabbrica.

Se non risolvi dimmi il modello della TV che lo segnalo a chi di dovere. (se già non lo legge de solo)

Edit: Comunque si vocifera di un altro aggiornamento a breve termine... (è una voce per ora non confermata)
Ti ringrazio per l'interessamento.
Comunque ieri sera, come d'incanto, ho acceso di nuovo il decoder e, voilà, tutto a posto.
Non so cosa sia successo durante il giorno ma va bene così.
Ho fatto l'aggiornamento dei canali e ho anche trovato anche il canale 399 Premium Test.
Grazie comunque.
Ciao.

Molto, molto improbabile...

Sembra che non ci saranno più implementazioni dal punto di vista Medai Center. Anche l'ultimo aggiornamento è servito solo per permettere la sperimentazione del OTT TV di mediaset ed il prossimo (eventuale) aggiornamento dovrebbe apportare miglioramenti solo su quel aspetto (derivanti dalla sperimentazione appunto).

Tutto ipotetico, non confermato.

rai hd

da stamattina non riesco più a vedere rai hd..... ho risintonizzato il mio telesistem 7900 hd e il 501 rai hd non me lo trova più: vi chiedo: sono normali lavori in corso in vista dello switch off che a CASTENEDOLO BS è previsto per il 26 novembre? al momento dello switch off vedrò anche premium calcio hd 2?

CAMPIONIDEUROPA2010 ha detto:
da stamattina non riesco più a vedere rai hd..... ho risintonizzato il mio telesistem 7900 hd e il 501 rai hd non me lo trova più: vi chiedo: sono normali lavori in corso in vista dello switch off
Non è da escludere questa possibilità. Oppure Potrebbero essere aumentate le interferenze con Telelombardia Dvb che per ora è trasmessa sulla stessa frequenza ma da un altro ripetitore.

Con lo switch off tutti i problemi dovrebbero sparire, ma, se l'impianto non è adatto, potresti essere "costretto" a rifarlo.

CAMPIONIDEUROPA2010 ha detto:
al momento dello switch off vedrò anche premium calcio hd 2?
Non sò se il MUX MUX MEDIASET 5 verrà attivato immediatamente nella tua zona, ma è molto probabile.

Sono interessato al decoder ed avrei qualche domanda:

- leggo che alcuni si lamentano della luminosità del display, dato che posizionerei il decoder nel ripiano subito sotto al televisore pensate che potrebbe disturbare la visione di un film (in stanza completamente buia)?

- sono note incompatibilità con alcuni HDD esterni autoalimentati? Io ho un Lacie da 160 GB.

- è possibile far partire una registrazione al volo premendo il tasto rec e successivamente impostare un timer di spegnimento?

Ultima modifica: