vasch the stampede
New member
No, questa funzione non la hanno implementata. Comunque funziona molto meglio del precedente.l3l3didi ha detto:con il nuovo EPG è possibile programmare la registrazione di un determinato programma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, questa funzione non la hanno implementata. Comunque funziona molto meglio del precedente.l3l3didi ha detto:con il nuovo EPG è possibile programmare la registrazione di un determinato programma?
Gio65 ha detto:Ciao a tutti, sto cercando di agg. il softw. Dopo la ricerca del nuovo softw. lo trova in meno di un minuto, ok per aggiornare e partela schermata di aggiornamento.Il problema è che si alterna da 10 minuti lo stato di downloading e APP Not Mached.
Cosa faccio e tutto fermo allo 0%, aiuto.
Grazie
Anche questa risposta è stata data 100.000 volte, con questo decoder non si può. La prossima volta usa la funzione cerca e vedrai che troverai più risposte.fabius00 ha detto:almeno la rispsota sul fatto che nn riesco a registrare programmi di mediaset premium posso averla?
Gio65 ha detto:Ciao, alle 10,30 ho spento con il tasto dell'alimentazione, ha fatto il boot ed e ritornato alla schermata di aggiornamento alternando downloading e APP Not Mached sempre fermo a t000, almeno adesso il video della schermata di aggiornamento si vede, spero che come ieri dopo un po si fermi da solo.
Qualcuno mi può aiutare?
Ti ringrazio per l'interessamento.vasch the stampede ha detto:Attaccalo alla SCART, fai il reset di fabbrica.
Se non risolvi dimmi il modello della TV che lo segnalo a chi di dovere. (se già non lo legge de solo)
Edit: Comunque si vocifera di un altro aggiornamento a breve termine... (è una voce per ora non confermata)
vasch the stampede ha detto:Comunque si vocifera di un altro aggiornamento a breve termine... (è una voce per ora non confermata)
Non è da escludere questa possibilità. Oppure Potrebbero essere aumentate le interferenze con Telelombardia Dvb che per ora è trasmessa sulla stessa frequenza ma da un altro ripetitore.CAMPIONIDEUROPA2010 ha detto:da stamattina non riesco più a vedere rai hd..... ho risintonizzato il mio telesistem 7900 hd e il 501 rai hd non me lo trova più: vi chiedo: sono normali lavori in corso in vista dello switch off
Non sò se il MUX MUX MEDIASET 5 verrà attivato immediatamente nella tua zona, ma è molto probabile.CAMPIONIDEUROPA2010 ha detto:al momento dello switch off vedrò anche premium calcio hd 2?