Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Putroppo non ha funzionato, ho provato tenendo staccata l'antenna per 2min e 35 sec ma una volta riattaccata dopo circa una 40 sec mi dice che non trova nessun nuovo software, stessa storia con tentativi a 2 e 33 e a 2 e 32, facendo invece la prova a 2 e 30 si impianta come la prima volta, cioè rimane impallato con la scritta "attendere mentre il sistema ricerca il nuovo software" e mi tocca spegnerlo e poi riaccenderlo per resettare, stesso discorso con 2 min.
Cosa devo fare, devo mandarlo in assistenza??

Purtroppo sono problemi di secondi .....

Prova a tenerla attaccata per 2 e 29 o 2 e 28
poi stacchi per 2 o 3 secondi
e poi la riattacchi

Forse riesci a saltare quel punto che ti blocca che dovrebbe stare sui 2 e 30 come dici

Comunque, siccome dipende anche dall'ora in cui fai l'aggiornamento, dimmi il comune dove abiti
cosi vediamo i mux disponibili per regolarsi con gli orari visto che, se non sbaglio, ora l'aggiornamento e' disponibile:

mux mediaset 1 dalle 2 alle 6
mux timb3 dalle 1 alle 6 (in area switch off)
mux timb1 dalle 1 alle 6
mux rai b 24 ore su 24
mux 2 rai 24 ore su 24 (in area switch off)

CIAO

Ultima modifica:
Ma hanno fatto lo switch off o sei ancora in transito ???

Se prendi raisport 1 e 2 penso che puoi farlo a qualsiasi ora
e magari prova a fare il tentativo che ti ho detto prima

Sergio_Martini ha detto:
Siamo ancora in transito con lo switch off, e mi sembra che i due raisport non li prendo proprio!!!
Quindi cosa devo fare??

Prova comunque come ti ho detto prima altrimenti fai uno sforzo e fai la stessa prova
di ieri questa notte dopo le 2 e se non va prova come ti ho suggerito prima sempre dopo le 2
Forse prendi solo i mux che fanno l'aggiornamento la notte

Speriamo che va .....

CIAO

Ultima modifica:
Ciao ursaminor, scusa il ritardo nella risposta, ma vari casini di lavoro!!!!
Cmq sono riuscito a fare l'aggiornamento, come suggerito la prima volta (stacco antenna per 2 min e 35 sec) dopo le 2 di notte!!!
Grazie infinite per il supporto

robertocastorina ha detto:
Dato che è da mesi che va avanti questa girandola di notizie mi sta venendo voglia di aprire un 3D nella sezione "Forum generale" allo scopo di chiarire una volta per tutte la situazione sopradescritta.

Io personalmente apprezzerei moltissimo l'apertura di questo 3D: avrei ennemila domande, e sono quasi al punto di disdire l'abbonamento a Premium perche' non riesco a seguire le varie serie.
Grazie!

Buon pomeriggio a tutto il forum! :)
Vorrei acquistare questo decoder ma avrei prima una domanda: l'uscita SCART può lavorare "in conteporanea" con l'HDMI?
Dovrei infatti pilotare un videosender con la scart ma collegare il plasma in sala via HDMI e tutte le volte non vorrei entrare nelmenù per cambiare l'uscita del segnale.
Qualcuno di voi potrebbe cortesemente verificare?
Grazie!
Alessandro

:) Grazie per la velocissima risposta!
Come sensibilità di segnale come ti trovi?
Io sono in condominio con impianto centralizzato e il segnale è "discreto".

Anche io in condominio.
Ovvio che la registrazione non è perfetta, ma è comunque godibile.
Infine: in HDMI vedo tutti i programmi (SD e HD), anche Mediaset Premium.
La registrazione in contemporanea è in SD, anche quando il programma è in HD e/o su Mediaset.
Michele

paolo137 ha detto:
avrei ennemila domande, e sono quasi al punto di disdire l'abbonamento a Premium perche' non riesco a seguire le varie serie.
Grazie!
Fai come ho fatto io: compra un decoder PVR senza bollino e risolverai per sempre i tuoi problemi di registrazione:D.

@ RobertoCastorina: vorrei tanto, ma poi mi informo sui vai forum e vedo che piu' o meno tutti questi pvr "paralleli" richiedono frequenti aggiornamenti di fw per continuare a fare il loro lavoro!:(
Intanto pero' ho scoperto grazie a Te quei due prodotti coreani, che mi paiono interessantissimi!:cool:

Sarebbe comunque davvero bello chiedere al Sig. MediasetPremium perche' diamine i "loro" decoder on demand non permettono all'utente di registrarsi quel che vuole. Non me lo spiego proprio!
:mad:

Aggiornamento effettuato software 1.2.1,nuova colorazione grafica,nuovo epg,pronto nuovi servizi interattivi a banda larga,migliorato televideo,consigliato uso hd esterni alimentati.Fonte ERCOLINO:la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24 OTA.

solitamente la sera quando vado a dormire tolgo corrente a tuttte le apparecchiature compreso il 7900, stasera all'accensione di tutto l'amdaradan e accedendo al 7900, mi sono accorto che i colori del menu sono azzurri e non piu rossi inoltre confermo che la visione dei canali è notevolmente migliorata