Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, se la sorgente è accesa. Il mio (autoalimentato) l'ho collegato ad un piccolo hub usb dotato di alimentazione e va perfettamente.testazza75 ha detto:utilizzando un cavo (in mio possesso) con 3 uscite USB, una mini da collegare all'hd, e due usb normali, se collego una di queste al ts 7900hd e una a una sorgente usb esterna, può funzionare secondo voi?
Sulle due TV in mio possesso sulle quali ho potuto provare non c'è stato, ma alcuni lamentano un decadimento della qualità dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.4 rispetto alla 1.1.2 dove secondo gli stessi c'è stato un aumento della qualità... Io comunque non ho notato nessuno dei due cambiamenti.ursaminor ha detto:Ci sono stati decadimenti di qualita' ???
Non e' una bella cosa ......
La devi formattare.testazza75 ha detto:collego l'hd al pc (che "vede" solo più 250 Gb) devo formattare questa parte con il pc o posso già utilizzarla per copiare i video?
Non fa niente.carle_thegame ha detto:no: non si può tornare indietro.
Non fa niente.carle_thegame ha detto:no: non si può tornare indietro.
marcocivox ha detto:I canali di mediaset non si possono registrare. Su questi è attivo il time shift.
andrea500 ha detto:si può registrare su chiavetta usb che sia da 16 mg o da 32mg?
con la scart si registranovasch the stampede ha detto:32 GB a me bastano, comunque è importante ricordare che i canali criptati di mediaset NON si possono registrare.