Telesystem TS7900 HD

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno,
siccome ho solo hd autoalimentati con 1 solo ingresso (mini usb) volevo chiedere prima di acquistarne uno con ali esterna:

utilizzando un cavo (in mio possesso) con 3 uscite USB, una mini da collegare all'hd, e due usb normali, se collego una di queste al ts 7900hd e una a una sorgente usb esterna, può funzionare secondo voi? :confused:

Seconda domanda, formattato l'hd con il ts 7900, poi posso aggiungere video dal pc?
 
alla prima non saprei...prova!
alla seconda: no, se vuoi aggiugere video dal pc(per vedere i film in mkv ad esempio) devi dividere lo spazio...una parte per le registrazioni, l'altra per i video, e quindi devi formattare prima con il ts lasciando uno spazio vuoto, e poi con il pc sulla partizione rimanente
 
testazza75 ha detto:
utilizzando un cavo (in mio possesso) con 3 uscite USB, una mini da collegare all'hd, e due usb normali, se collego una di queste al ts 7900hd e una a una sorgente usb esterna, può funzionare secondo voi?
Si, se la sorgente è accesa. Il mio (autoalimentato) l'ho collegato ad un piccolo hub usb dotato di alimentazione e va perfettamente.
 
ursaminor ha detto:
Ci sono stati decadimenti di qualita' ???
Non e' una bella cosa ......
Sulle due TV in mio possesso sulle quali ho potuto provare non c'è stato, ma alcuni lamentano un decadimento della qualità dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.4 rispetto alla 1.1.2 dove secondo gli stessi c'è stato un aumento della qualità... Io comunque non ho notato nessuno dei due cambiamenti.
 
@ marcocivox: grazie,penso che farò anch'io così, mi sembra una soluzione più stabile.

@carle_thegame: Se ho ben capito i passi sono (esempio con hd da 500gb):
1. formatto con ts che mi chiede lo spazio che voglio utilizzare, es 250 gb.
2. collego l'hd al pc (che "vede" solo più 250 Gb) devo formattare questa parte con il pc o posso già utilizzarla per copiare i video?

Grazie a tutti per l'aiuto...
 
Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di questo decoder.Solo una domanda: se provassi a registrae un canale in hd (da mediaset premium) cosa ne verrebbe fuori?
Grazie
 
I canali di mediaset non si possono registrare. Su questi è attivo il time shift.
Qualsiasi canale in HD (free) può comunque essere registrato (per le zone ovviamente già coperte da switch off).
 
Ciao, ho comprato da pochi giorni il decoder 7900hd, e sono proprio contento, aggiornamento (bisogna vere pazienza) tutto ok. Ottima ricezione dei canali, ottima riproduzione, buon telecomando, il display è luminoso nella media, cambio canali velove e epg aggiornato e funzionale.

Le mie domande sono:

per registrare serve per forza un hard disk alimentato, o bstererbbe una chiavetta usb da 32mg (avevo letto così da qualche parte).

il canale premium calcio hd che numero è.

la rai sapete se trasmetterà la nfl in hd?

Andrea
 
Non ho capito la tua risposta, a parte i mg, si può registrare solo con gli hard disk esterni amplifcati o:

si può registrare su chiavetta usb che sia da 16 mg o da 32mg?

Grazie, ciao Andrea
 
marcocivox ha detto:
I canali di mediaset non si possono registrare. Su questi è attivo il time shift.

Vale solo per gli HD ? Cioè i mediaset SD (per intenderci pacchetto premium gallery) si possono registrare tranquillamente ?
Grazie in anticipo per la risposta.
Maurizio
 
andrea500 ha detto:
si può registrare su chiavetta usb che sia da 16 mg o da 32mg?

Si,ma si riempie subito.
Ti conviene comprare un hard disk con alimentazione esterna da 1 Tb, o da 1,5 o da 2. I western digital, ad esempio, vanno molto bene e sono silenziosi.
 
Con la SCART si può registrare con qualsiasi decoder perchè a registrare non è il decoder ma il dispositivo dall'altra parte della SCART.

Questo è il topic dedicato al TS7900HD e con il TS7900HD NON si possono registrare i canali criptati di mediaset.
 
Top