Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per funziona tutto cosa intendi?, Il timeshift e registrazione o il MediaPlayer?B&D ha detto:Funziona tutto ma per formattarlo devo necessariamente farlo tramite pc, utilizzando un exe del sito samsung.
È normale che puoi formattare in fat32 solo con il PC.B&D ha detto:Funziona sia il timeshit che la registrazione, ma la formattazione in fat32 gliela riesco a fare solo tramite pc.
Qualsiasi HD dotato di alimentazione esterna, ma anche HD autoalimentati, purchè poi collegati tramite usb a: hub usb dotato di alimentazione esterna a sua volta, oppure ad altro apparecchio purchè rimanga acceso.Greenhornet ha detto:In poche parole che tipo di HD bisogna accattarsi?
Sempre sul manuale trovi anche le risposte ai tuoi dubbi sul time shift.È possibile scegliere se dedicare l’intera memoria alla registrazione oppure solo una parte di essa, digitando
le dimensioni desiderate. In questo ultimo caso, la restante parte del disco rimarrà “non
allocata”, perciò la si potrà sfruttare solo dopo averla opportunamente formattata con l’utilità di gestione
dischi del proprio computer
Si riferisce alla somma di entrambe. In realtà non è che crea una patizine per la registrazione e l'altra per il timeshift, ne crea due per un motivo diverso, overo quello di rendere difficile (per ora imossibile) il trasferimento delle registrazioni (anche quelle relative al timeshift) in un PC.B&D ha detto:quando si apre la schermata a video relativa alla partizione...se anzichè flaggare l'automatica, ti sposti in basso, e digiti il numero di gb...a che partizione si riferisce ??
Le cancella automaticamente il decoder che riserva comunque 8GB di spazio apposito, anche se non è effettivamente occupato.B&D ha detto:Ma i dati registrati durante il timeshit...dopo li cancella automaticamente, oppure prima o poi intaseranno e andrà riformattato?