marcocivox
Active member
Hai provato come pin: 1234 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HDMI.marcocivox ha detto:Come è collegato, con Scart o con HDMI?
Hai guardato le impostazioni audio?
Scusa non so proprio cosa siamarcocivox ha detto:Il suggerimentio del PIN era per SPITH.
No, ma fino ad un secondo prima di lanciare l'aggiornamento vedevo e sentivo tranquillamente tutti i canali.marcocivox ha detto:Hai provato a cambiare cavo HDMI?
Ci provo.marcocivox ha detto:Altrimenti puoi provare a rilanciare l'aggiornamento
Rispondevo semplicemente a Spith (vedi qualche post addietro).Alcares ha detto:Scusa non so proprio cosa sia
Oddio, pensavo fosse un acronimo tipo OTAmarcocivox ha detto:Rispondevo semplicemente a Spith
Ok, quindi mi sembra di capire che ogni HD con alimentazione esterna vada bene.marcocivox ha detto:Attenzione però: se l'HD è sprovvisto di alimentazione esterna (come nel mio caso) lo devi collegare ad un hub usb dotato di alimentazione (e quest'ultimo lo colleghi poi al Telesystem). Questo perchè l'alimentazione data dal Telesystem in questo caso non è sufficiente.
Con gli HD dotati di propria alimentazione basta che invece li colleghi direttamente al Telesystem.
Perchè dici che è un fatto strano, si è detto di non utilizzare gli HDD autoalimentati perchè danno problemi, ed è proprio quello che è successo a te...Alcares ha detto:A me tuttavia succede un fatto strano.
Ho un autoalimentato che riceve corrente (magari non a sufficienza) ma appena lo collego al Telesystem, il decoder si riavvia in continuazione senza mai arrivare però lla schermata di boot vera, come se ci trovasse sopra un file di boot che non riconosce.
Perché mi aspetterei un HDD sottoalimentato e quindi non funzionante o funzionante in modo anomalo, non certo quello che accade a me, ovvero il decoder che fa reboot continui.vasch the stampede ha detto:Perchè dici che è un fatto strano, si è detto di non utilizzare gli HDD autoalimentati perchè danno problemi, ed è proprio quello che è successo a te...
Il MAC è il MAC rasenta la perfezione in vari campi e te la fanno pagare, non puoi pretendere che un dispositivo che è sempre costato meno di 170 € abbia le stesse funzionalità (credimi mettere quella non è molto semplice).Alcares ha detto:Se ci metto un dispositivo che richiede una alimentazione di un certo tipo, mi avvisa che la corrente è insufficiente e finisce lì, non è che mi si riavvia il Mac!
Lo formatti con una distribuzione di linux (ti consiglio GParted o ubuntu), o con windows 7.utentenuovo ha detto:qualcuno di voi sa se si puo recuperara l'hdd formarttato con il teles dato che il pc con wxp non lo vede piu?
Non intendevo certo paragonare un decoder ad un desktop Macvasch the stampede ha detto:Il MAC è il MAC rasenta la perfezione in vari campi e te la fanno pagare, non puoi pretendere che un dispositivo che è sempre costato meno di 170 € abbia le stesse funzionalità (credimi mettere quella non è molto semplice).